RIDE: in video il tracciato ambientato a Milano
Milestone ha rilasciato un trailer dedicato alla città di Milano, una delle ambientazioni che saranno presenti nel racing game dedicato alle corse motociclistiche Ride, previsto per il 20 marzo 2015 su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, PC, Steam e Xbox 360.
Gareggiando in tre varianti – differenti per lunghezza e conformazione del percorso – i giocatori potranno sfrecciare sulle due ruote ammirando monumenti storici antichi e moderni, come l’Arco di Corso Como, la Stazione Centrale, il Palazzo dell’Unicredit, il Pirellone e il nuovissimo Palazzo della Regione. Tutti gli ambienti e i percorsi sono stati ricreati fedelmente dal team Milestone che ha battuto strada per strada per creare un ambiente realistico e accattivante per i giocatori di tutto il mondo.
Creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.