Una nuova patch per Dragon Age Inquisition
Negli ultimi giorni Bioware ha annunciato un nuovo aggiornamento per Dragon Age: Inquisition, del quale ora disponiamo di dettagli più precisi.
Considerata la patch più generosa finora rilasciata per l’ultimo, monumentale gdr della casa canadese, verrà anticipata da una closed beta in versione Pc accessibile tramite Keep, e includerà diverse novità: un oggetto chiamato Specchio della trasformazione, che permette di cambiare volto e tono di voce al nostro personaggio (non si sa ancora se si tratterà di un fattore solo estetico o se avrà ripercussioni sull’avventura). La possibilità di cambiare colore ad armature e abiti, di ingrandire le dimensioni (piuttosto ridotte) dei sottotitoli, oltre a un’opzione di auto-attacco attivabile per il nostro personaggio e altri cambiamenti minori.
Ma l’inclusione più interessante riguarda la presenza di un negozio sotterraneo, chiamato Emporio nero, gestito da un misterioso e immortale negoziante, che permetterà di acquisire artefatti unici, armi e oggetti leggendari e altri equipaggiamenti speciali.
Al momento non si dispone di una data di rilascio più precisa.