Mass Effect 4 non sarà come Dragon Age: Inquisition
Ad accomunarli saranno solo alcune tecnologie e il motore grafico Frostbite di DICE
Alcuni giorni fa Electronic Arts aveva comunicato come Dragon Age: Inquisition fosse l’IP di maggior successo nella storia di BioWare, a sorpresa dello stesso producer e del team conosciuto anche per Mass Effect. Alcuni giocatori quindi, entusiasti dell’avventura dell’inquisitore, si sono chiesti se il nuovo Mass Effect 4 avrebbe ereditato qualcosa dal fratello fantasy. A rispondere è stato il general manager Aaryn Flynn di BioWare, sul forum di NeoGAF.
“Tutti i nostri titoli usano adesso il Fostbite. Abbiamo detto che il prossimo Mass Effect (e la nostra nuova IP, ma non andrò avanti) utilizza alcune tecnologie proveniente da Dragon Age: Inquisition. Ci stiamo divertendo nel costruire aree enormi che potete esplorare senza attrito, in modo che siano sempre lì.
“Ma oltre a questo, il nuovo Mass Effect sarà (e dovrà esserlo) scritto sul suo passato ricco e di successo, più di quanto potremmo fare usando Dragon Age: Inquisition.”
Al momento non sappiamo molto del nuovo Mass Effect 4 (il titolo è provvisorio), se non che il nuovo protagonista non sarà uno Shepard 2.0, e che il titolo sarà ambientato parallelamente la storia originaria.
Caricamento in corso...