[Agg] I Am Alive cancellato su PS3?
Di recente si mormora che il gioco in prima persona I Am Alive, dove il giocatore dovrà sopravvivere ai postumi di un terribile terremoto nella città di Chicago, non uscirà su PS3 come prestabilito.
La diceria nasce su base ufficiale, il sito del gioco infatti elenca fra le piattaforme d’uscita solo PC ed Xbox 360, lasciando intendere che un’uscita su PS3 è stata probabilmente cancellata. In ogni caso è bene precisare che un annuncio ufficiale a riguardo non è stato fatto, riguardo quest’ultimo si crede che Ubisoft stia pianificando di rivelare la cancellazione in maniera ufficiale al Gamescom di Colonia, anche se per ora sono solo dicerie.
Ricordiamo che noi di GameSource saremo presenti all’evento e, in caso la notizia sia confermata, ve lo faremo sapere il prima possibile.
Aggiornamento: Ubisoft ha subito rimediato all’errore, perchè di questo si trattava. Parlando con il sito SPOnG un rappresentante Ubisoft ha spiegato che la pagina dedicata alla versione PS3 è sparita accidentalmente dal sito ufficiale per ragioni ancora sconosciute, ora comunque è tornato tutto alla normalità per il sollievo dei possesori di una PS3.