Tekken 7, personaggi in stile “Assassin’s”?
Sono state mostrate nelle ultime ore, tramite Bandai Namco, le prime bozza di quelli che potrebbero essere i personaggi ufficiali di Tekken 7, ma il “look” adottato per uno dei presunti e principali combattenti ci ricorda qualcosa.
Come già annunciato in un nostro precedente articolo questo nuovo titolo della famosissima saga di Tekken, dovrebbe essere quello conclusivo:
…Stando a quanto dichiarato da Katsuo Harada, producer della serie, il prossimo capitolo, Tekken 7, sarà il conclusivo…
Facendo ora riferimento appunto a questo ultimo titolo, Bandai Namco, ha mostrato un immagine che raffigura, ancora sotto forma di “bozzetto” quello che dovrebbe essere uno dei personaggi originali del nuovo capitolo di Tekken7.
Qualche settimana fa,la curiosità degli appassionati era già stata alimentata quando fu reso pubblico il trailer ufficiale del gioco durante l’EVO 2014, in quell’occasione le domande da parte del pubblico su chi e su come saranno i nuovi personaggi erano iniziate a “fioccare”.
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=yTm6BV8RT9A”]
Ora vogliamo proporvi l’immagine rilasciata, di certo a primo impatto sembrerebbe che la Namco abbia voluto in qualche modo richiamare una fonte nota prendendo spunto dai protagonisti di Assassin’s Creed.
Stando alle prime voci, questo dovrebbe essere uno dei personaggi che sembrerebbe provenire dal subcontinente arabo.
Voi cosa ne pensate?
Fonte: DualShockers