The Calling confermato da Famitsu

In seguito a dei recenti rumor, scaturiti da alcuni filmati apparsi sulla rete (che vi mostreremo in seguito), si credeva che Hudson Soft fosse al lavoro su di un nuovo titolo horror destinato al Wii, ebbene nell’ultimo numero di Famitsu possiamo vedere tutto confermato.

Il titolo è The Calling, come si può dedurre da immagini e video si tratta di un horror di stampo orientale che farà largo uso dei particolari controlli Wii, in più sarà presente un cellulare per ricevere telefonate da fantasmi, scattare foto e chiamare altri personaggi. La trama sembra svolgersi intorno un misterioso sito web chiamato "The Black Page", alla quale i due protagonisti, Shinichi Suzutani e Rin Kagura, faranno una visita, non sapendo però che chiunque visiti quel sito è condannato ad una vita nell’oblio eterno, allontanato sia dall’Inferno che dal Paradiso, al giocatore il compito di salvare i due malcapitati.

Il gioco per ora è completo al 70%, di seguito vi mostriamo gli scan e i 2 video che sembrano suggerire un gameplay su rotaia, ma essendo video non ufficiali e tratti da fasi di sperimentazione potrebbe essere diversamente. In ogni caso vi auguriamo una buona visione.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!