Microsoft, Phil Spencer ci parla dei programmi futuri
Phil Spencer, boss della divisione Xbox e degli studi di sviluppo interni nella casa di Redmond, ha parlato a suon di cinguettii su twitter dei piani futuri di Microsoft.
“Annunceremo più dettagli in seguito ma vogliamo avere una buona presenza ad entrambi gli show” ha dichiarato Spencer in merito alla presenza della casa di Redmond all’ormai prossima Gamescom 2014 e al più lontano Tokyo Games Show, aggiungendo che per quanto riguarda la fiera tedesca nuovi e maggiori dettagli arriveranno molto presto.
Per quanto riguarda il grande assente all’E3, ossia Quantum Break, il boss di Microsoft Studios ha affermato: “ho dato un’occhiata in anticipo al gameplay di Quantum Break, Remedy Games ha fatto un grande lavoro”, confermando dunque i rumors che volevano la world premiere proprio alla Gamescom 2014 per il titolo action-adventure sviluppato in esclusiva Xbox One.
Phil Spencer ha poi aggiunto: “Rare si sta concentrando su una nuova idea, non ho ancora visto nulla in proposito. Il team mi metterà al corrente di tutto la prossima volta che andrò da loro, non vedo l’ora di vedere di cosa si tratta”.
Sulla presenza di MMORPG su Xbox One ha twittato: “non ce ne sono in sviluppo presso di first party ma sarebbe bello trovarne uno giusto per la piattaforma, i free to play su Xbox 360 hanno avuto un ottimo successo”.
Dunque un periodo intenso per Microsoft con un Phil Spencer molto entusiasta del lavoro svolto e anche speranzoso dopo un lancio non proprio brillante di Xbox One.
Fonte: DualShockes