Un assassino donna compare nel nuovo video di AC: Unity
Chi sarà mai la donna misteriosa? Impossibile dirlo e, probabilmente, impossibile giocarla. A quanto pare, Assassin’s Creed Unity avrà nel cast dei suoi personaggi anche una donna assassino. Ubisoft al momento non ha rilasciato alcun commento al riguardo.
La bella fanciulla fa la sua comparsa approssimativamente a 7:24 del nuovo video making-of di AC: Unity, postato ieri dal sito di gaming IGN.
Il nuovo titolo del fortunato franchise Assassin’s Creed, Unity, è stato duramente criticato da alcuni giornalisti all’E3 per la mancanza di personaggi femminili giocabili, nonostante l’introduzione delle opzioni di personalizzazione e di gioco co-op.
Una delle critiche riguardava il fatto che l’assassino più famoso della Rivoluzione Francese era una donna, Charlotte Corday d’Armont, cosa che renderebbe quantomeno strana l’assenza di assassini femmine nel gioco. Ubisoft aveva promesso di mostrare personaggi femminili prima della release del gioco ad Ottobre. Sembra che abbiano mantenuto la promessa con questo video, resta da vedere che ruolo avrà la presunta eroina nella storia di AC: Unity e se ricoprirà un ruolo primario o sarà limitata ad una posizione secondaria (destino toccato a molti altri personaggi femminili nel franchise). A questo punto siamo ansiosi di scovare nuove informazioni e nuove immagini. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti da Ubisoft rimane solo una domanda: che si tratti proprio di Charlotte?