Uscite del mese Xbox360, Ps3, Wii: novembre 2012
Mese importante questo di novembre soprattutto per via della piccola rivoluzione che si verificherà in casa Nintendo. La nostra cara Wii infatti dopo anni di onorato servizio si ritira e fa posto alla nuova arrivata ossia la Wii U il 30 del mese, con tutta una ricchissima line up di titoli pronti al lancio. Anche le due nate di casa Sony e Microsoft si difendono bene con uscite di assoluto livello, incluse alcune raccolte che faranno la felicità di più di un appassionato.
Wwe 13
Il wrestling ritorna prepotentemente sulle nostre console con questo ennesimo capitolo a cura del rodato team nipponico Yuke’s. Migliore fisica delle prese e degli atleti e il roster più completo di sempre sono gli ingredienti principali di questo puro spettacolo a stelle e strisce che ogni anno miete sempre più appassionati.
Il nuovo titolo ad opera di Criterion Games ci metterà alla guida di bolidi in totale libertà, un po’ come accadeva in Burnout Paradise. Preparatevi quindi ancora una volta a buttarvi nella mischia di gare altamente adrenaliniche dove i testacoda saranno all’ordine del giorno.
Master Chief ritorna sulle console di casa Microsoft per questa nuovo inizio di trilogia. Il gioco è cresciuto molto a livello di trama e di script e così dovremo rispolverare la corazza da Spartan e buttarci a capofitto per scongiurare una nuova pesante minaccia. Grande importanza verrà data al multiplayer con mappe del tutto inedite e il grande ritorno attesissimo da tutti gli appassionati del battle rifle. Potete trovare le nostre impressioni sul titolo su Gamesource.it
Una ghiotta occasione soprattutto per tutti i possessori di Ps3 che finalmente potranno giocare al primo capitolo della saga per loro ancora del tutto inedito. Bioware ha infatti raccolto la sua trilogia capolavoro in un unico volume, pezzo immancabile per tutti i collezionisti e gli appassionati.
Black Ops ritorna con un’ambientazione futuristica del 2025. Nella prossima guerra fredda viene ipotizzato uno scenario fatto di armi futuristiche, robotica e droni da battaglia. Grande novità per la serie sarà rappresentata da missioni non lineari nella campagna in singolo così come dall’introduzione di numerose chicche per quanto concerne il comparto multiplayer e la modalità zombie. Le nostre impressioni su Gamesource.it
Ritorno a Wasteland per Mickey e Oswald. Questa volta i due simpatici personaggi Disney dovranno cooperare, Topolino armato di pennello mentre Oswald di telecomando che lancia scariche elettriche. Il gioco sarà caratterizzato da una forte componente musical dove i personaggi canteranno e le canzoni cambieranno a seconda delle nostre scelte.
L’agente 47 torna a mietere vittime sulla sua strada verso la verità. Ci ritroveremo questa volta al centro di un complotto ordito ai nostri danni con la polizia alle calcagna e nessuno più di cui fidarsi. Dovremo contare solamente sulle nostre forze e soprattutto sul nostro potentissimo arsenale. Potete leggere il nostro hands on su Gamesource.it
Un’isola sperduta in mezzo all’oceano dove il confine tra lecito e illecito e male e bene non è più così chiaro. Dovremo sfruttare l’ambiente naturale a nostro vantaggio e sopravvivere agli attacchi dei suoi inospitali abitanti.
Altro celebre capolavoro raccolto in un unico packaging. Questa volta parliamo del futuristico capolavoro a firma di Kojima Zone of Enders che vede una grafica totalmente rinnovata in HD per entrambi i capitoli così come l’introduzione di alcuni filmati anime inediti per spiegare la trama. Il titolo sarà disponibile anche per Xbox360.