Annunciato in video LEGO Harry Potter: Years 1-4
Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games in sinergia con the LEGO Group, sono riusciti a fondere insieme due dei brand più famosi di sempre realizzando LEGO Harry Potter: Years 1-4. Basato sui primi quattro libri di Harry Potter che raccontano i primi quattro anni passati alla scuola di magia di Hoghwarts LEGO Harry Potter: Years 1-4 offre un mix di magico gameplay e divertente ironia. Il gioco è in fase di sviluppo da parte di TT Games e sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment nel 2010 sulle piattaforme PS3, XBOX360, PSP, WII e Nintendo DS.
LEGO Harry Potter: Years 1-4 darà ai giocatori la possibilità di sperimentare la magia e rivivere le avventura di Harry Potter in chiave LEGO. Giocando nei panni di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, come con gli altri personaggi preferiti, i giocatori avranno la possibilità di frequentare lezioni, lanciare magie, preparare pozioni e volare su manici di scopa per completare le varie missioni e guadagnare punti. Durante il gioco i giocatori avranno inoltre la possibilità di visitare i più celebri luoghi della serie come il castello di Hogwarts, Diagon Alley e il villaggio di Hogsmeade.
In attesa di ulteriori informazioni in merito a LEGO Harry Potter: Years 1-4, vi mostriamo il primo trailer rilasciato dagli sviluppatori.