Lucca Comics & Games 2010

Come ogni anno il Lucca Comics and Games rappresenta un must per ogni appassionato: la manifestazione che dal 2006 si svolge all’interno delle mura delle città raccoglie ad ogni edizione migliaia di persone provenienti da ogni angolo dello stivale.
Le novità che i visitatori avranno modo di vedere quest’anno sono innumerevoli: gli stand delle case videoludiche sono cresciuti in maniera esponenziale rispetto agli scorsi anni, a ragione di un sempre maggiore interesse per la manifestazione, da sempre associata quasi esclusivamente a manga, fumetti e cosplay.
Fra i nomi illustri non mancheranno Electronic Arts, Namco Bandai e Ubisoft: in particolare quest’ultima, in seguito all’Assassin’s Creed Fan Day svoltosi lo scorso weekend, darà la possibilità agli appassionati di provare il nuovo capitolo della saga: Assassin’s Creed Brotherhood
Alle blasonate case di cui sopra si aggiungeranno quest’anno anche Sony e Nintendo.

Oltre al sopracitato Assassin’s Creed, si potranno toccare con mano anche Call of Duty Black Ops, Dead Space 2 e Fallout New Vegas.
Se ci fosse ancora bisogno di conferme della forte realtà videoludica presente alla manifestazione, aggiungiamo che da quest’anno è stato istituito un premio per il miglior videogioco dell’anno, il Lucca OMI Award.

Per concludere, Gamesource presenzierà alla fiera nell’ufficiosa veste di visitatori.
Lo staff sarà lieto di incontrare i lettori più affezionati, ma anche chi desidera solamente passare in compagnia la giornata di sabato.
Il raduno, per gli utenti interessati, si terrà alle ore 17.00: qualora foste interessati a partecipare, vi invitiamo a contattarci per i dettagli!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche