Tributo a Susan Boyle in The Sims 3

Come forse alcuni sapranno, l’11 Aprile 2009 Susan Boyle si è fatta scoprire come nuova rivelazione canora dell’anno al programma TV Britain’s got Talent, versione britannica del programma televisivo statunitense American Idol. La donna in questione non è una delle tante popstar appena maggiorenni che entrano ed escono dal mercato discografico senza colpo ferire, ma una signora scozzese di 46 anni dalla voce tanto straordinaria da essere contattata dal presidente americano Obama per partecipare ad una cena ufficiale coi giornalisti.

Dalla data della sua incoronazione nel mondo dello spettacolo, Susan è diventata ben presto protagonista di dibattiti su giornali, TV e radio. La software house Electronic Arts, ha approfittato dell’onda di successo della cantante per pubblicizzare il nuovo The Sims 3. Vi riportiamo un filmato in cui gli uomini EA ci dimostrano come è possibile omaggiare Susan grazie all’editor dei personaggi:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!