Dettagli e immagini per Zombie Apocalypse

Dal blog ufficiale di Playstation USA si apprendono nuove informazioni su Zombie Apocalypse, sparatutto cooperativo con inquadratura dall’alto che uscirà inizialmente, con buona probabilità, solo su Playstation Network.
Dalle immagini sotto riportate, si può osservare che gli sviluppatori del titolo (gli stessi che avevamo già visto all’opera con l’ottimo Conan) si sono soprattutto soffermati nel concentrare nel gioco una buona dose di violenza. E proprio a causa dell’eccessivo tasso di violenza presente, al titolo non è stato concesso di varcare i confini del Giappone.
Per quanto riguarda i personaggi, abbiamo potuto constatare che è stato ripreso ancora una volta come "main character" il simil-protagonista de La Notte dei Morti Viventi (era apparso anche in Left 4 Dead), film di Romero a cui si sono ispirati altre pellicole "zombie" successive.
Per quanto riguarda i contenuti di gioco invece, sappiamo che saranno presenti 55 livelli, sette ambientazioni principali, vari extra sbloccabili e il supporto multiplayer in modalità cooperativa sia online che offline.
Ora comunque, vi lasciamo alle nuove immagini:


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!