DLC per KOF XIII e modalita’ online differenti per console
SNK ha annunciato che l’atteso picchiaduro The King of Fighters XII avrà un marketplace personale dove sarà possibile acquistare oggetti e contenuti in futuro, anche se al momento non è stato rivelato nulla sulla natura dei DLC che sarà possibile acquistare. Ovviamente anche se le informazioni mancano le ipotesi sono già in circolazione, la più quotata, e in effetti probabile, è l’aggiunta di nuovi personaggi, ma non si esclude anche un possibile acquisto di nuove modalità e quant’altro, sembrerebbe un’iniziativa che lascia spazio a molteplici possibilità.
Oltre questo c’è da notare una differenza fra le modalità online delle due versioni del gioco (Xbox 360 e PS3).
Come possiamo vedere nell’immagine entrambe le versioni hanno un’opzione che nell’altra manca, l’opzione Clan per quanto riguarda la PS3 e Ranked Match per Xbox 360.
Al momento non è nota con precisione la natura di queste modalità, quel che è certo è che saranno differenti l’una dall’altra risultando quindi in modalità esclusive per ogni versione, in ogni caso si mormora di già che entrambe verranno messe a disposizione sul marketplace di entrambe le versioni, ma ricordiamo sono solo voci.
A noi non resta che attendere ulteriori dettagli, come sempre vi aggiorneremo in caso di novità.