Empire: Time of Troubles annunciato

E’ stato dichiarato da Lesta Studio e 1C Company che Empire: Time of Troubles, gioco strategico a turni previsto per PC, è in fase di sviluppo e che molto probabilmente uscirà in Europa per il prossimo autunno nei migliori negozi di videogiochi.

Il titolo copre un arco temporale di circa 3 secoli (dal 1350 al 1650) e sarà incentrato sui conflitti su larga scala scatenati da Russia, Polonia, Principato di Transilvania e dagli altri piccoli stati che a quel tempo occupavano l’Europa Orientale. Il giocatore potrà prendere possesso di una delle 26 nazioni impegnate in queste battaglie storiche. Gli eroi, personaggi con caratteristiche particolari e distinti dai commilitoni comuni, svilupperanno e miglioreranno le proprie abilità sul campo di battaglia.
A differenza di molti giochi strategici del genere, gli sviluppatori sembrano aver posto l’accento in maniera particolare sulla costruzione degli edifici e l’assegnazione della forza lavoro nelle città. Il giocatore potrà avere una certa libertà, comandando le truppe e i lavoratori nella maniera più congeniale. Si sottolinea inoltre, una presenza massiccia di missioni casuali che andranno ad aggiungersi alle più che abbondanti missioni della campagna principale.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo agli screenshot del gioco rilasciati insieme all’annuncio:


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!