God of War Collection – Piume di fenice – Ghost of Sparta
In questa pagina troverete la locazione degli scrigni contenenti le piume di fenice per aumentare la vostra barra di magia. Questi scrigni sono i primi 15 che troverete nel corso della storia, nel caso ne mancaste uno ne troverete altri più avanti, specialmente nel Tempio di Tanato.
Tempio di Poseidone
1. Entrati in possesso dell’Occhio di Atlantide, prendete il passaggio di destra e percorretelo fino alla fine.
2. Dopo che Scilla vi avrà trascinato sott’acqua e portato a destinazione, seguite il sentiero per trovare il forziere sulla sinistra.
Isola di Creta
3. Una volta spostato il blocco e ucciso gli arcieri, salite al livello superiore dove troverete due scrigni in uno spiazzo circolare.
Tempio di Atena
4. Usati i cani per distruggere gli ingranaggi, scendete usando l’ascensore e in prossimità di una leva poco più avanti troverete un bivio: andate a sinistra per scovare due scrigni.
Candia
5. Arrivati al punto di salvataggio dopo aver attraversato la trave di legno, andate verso sinistra, girando l’angolo dell’edificio, per trovare una scala, salitela e vedrete lo scrigno.
6. Giunti nella stanza con le statue e il pavimento crepato, spostate la statua rotta verso lo sfondo per poter salire e aprire la porta, quindi tornate giù e fate tutto il giro con la statua sulla rampa: a questo punto spingetela fino in fondo, sulla sinistra dello schermo, per poter raggiungere la piattaforma in alto.
Isola di Creta
7. Una volta sconfitto il gigante con la roccia sulle spalle al Tempio di Atena, proseguite e troverete due scrigni accanto al prossimo cancello.
Monti dell’Aroania
8. Dopo aver sconfitto i ragni e i due ciclopi, prima di salire sulla parete distruggete il ghiaccio sulla sinistra con la Piaga di Thera per svelare due forzieri.
Abisso della consolazione
9. Sconfitte le arpie e gli arcieri, scalate la parete poco più avanti e saltate quindi sulla piattaforma dietro di voi.
Monti della Laconia
10. Dopo la battaglia con i satiri e le gorgoni, usate l’appiglio per ritrovarvi catapultati su una parete, scalatela fino in cima e, invece di andare a sinistra, dirigetevi verso destra.
Tempio di Ares
11. Entrate nel tempio e recatevi nella stanza successiva a quella con la statua di Ares, ci saranno due scrigni ai lati opposti.
Monti dell’Aroania
12. Sconfitti gli arcieri e le arpie sul ponte, distruggete quello successivo usando la lancia, salite la parete e ci saranno due forzieri.
Gola del dolore
13. Quando avrete distrutto una parete rocciosa con la Piaga di Thera ed aver aperto il cancello girando l’argano all’interno della stanza, raggiungete il cancello (attenti che se lo superate poi si chiuderà) e invece di oltrepassarlo, saltate sulla piattaforma sullo sfondo.
Fiume del lamento
14. Subito dopo il punto di salvataggio dovrete scendere una corda: poco prima della fine dovreste notare una piattaforma rocciosa sulla sinistra, saltate qui per trovare lo scrigno.
15. Una volta scalata la cascata d’oro e aver visto il punto di salvataggio, uscite dalla grotta per affrontare degli scheletri soldato: distruggete il cancello lì vicino e troverete il forziere.