Total Annihilation: Kingdoms – Lista dei trucchi
Trucchi per Total Annihilation: Kingdoms
I seguenti trucchi possono essere usati nella modalità "skirmish" (schermaglia) o in multi. Durante la battaglia, premete Invio per aprire la finestra di chat e scrivete +, immediatamente seguito dal codice che volete usare. Premendo nuovamente Invio, otterrete l’effetto desiderato.
atm – Questo codice utilissimo ripristina tutta la riserva di Mana in poche frazioni di secondo.
shareradar – Condivide le informazioni ottenute dal radar del giocatore.
radar – Il raggio d’azione del radar diventa illimitato.
infrared – Attiva o disattiva la Fog of War.
nowisee – L’intera mappa diventa visibile a tutti i giocatori, permettendo
Nota: L’IA tende a sfruttare moltissimo questo trucco, iniziando ad inviare ondate di truppe contro tutti i nemici.
meteor – Uno sciame di meteore colpisce un punto casuale della mappa.
Nota: Questo trucco sembra funzionare raramente.
shootall – Le unità vanno alla carica, prendendo di mira i nemici.
sing – Le unità iniziano a cantare quando ricevono un ordine.
cdstart – Blocca o fa ripartire la colonna musicale.
dither – Sostituisce il campo visivo con una retinatura.
halfshot – Dimezza il danno inflitto dalle armi.
doubleshot – Raddoppia il danno inflitto dalle armi.
fogcolor x – Cambia il colore della nebbia in base al valore inserito. X è compreso tra 1 e 256.
iwin – Comporta la vittoria istantanea del giocatore.
ilose – Comporta la sconfitta istantanea del giocatore.
combustion – Comporta la morte istantanea dei nemici.
kill x – Sconfigge istantaneamente il giocatore x, con x compreso tra 0 e 4.
lotsablood – Aumenta la quantità di sangue che schizza durante i combattimenti.
lushee – Comporta un piccolo aumento della quantità di risorse.
nanolathing – L’uso del metallo viene raddoppiato.
noenergy – Azzera le riserve energetiche.
nometal – Azzera le riserve di metallo.
tilt – Riserve umane e di materiali al massimo.
view x – Mostra le riserve energetiche e di metallo del giocatore x, con x compreso fra 0 e 4.
zipper – Le unità vengono invocate con maggior rapidità.