Last Chaos – Skill del cavallo/Knightmare

E’ necessario un totale di 58 TP per trainare tutte le skill del Knightmare


Offensive Hauling (general skill)
Skill
level
TP cost
Physical
attack added
Total p.atk given
Magical
attack added
Total m.atk given
Duration
Mana cost
Skill range
1 1 25 25 10 10 60 seconds 20 20 meters
2 1 5 30 5 15 60 seconds 20 20 meters
3 2 5 35 5 20 120 seconds 27 20 meters
4 2 5 40 5 25 120 seconds 27 20 meters
5 2 5 45 5 30 180 seconds 35 20 meters
6 2 5 50 5 35 180 seconds 35 20 meters
7 2 10 60 5 40 240 seconds 45 20 meters
8 2 10 70 5 45 240 seconds 45 20 meters
9 2 10 80 5 50 300 seconds 55 20 meters
10 2 10 90 10 60 300 seconds 55 20 meters
Note Questa abilità aumenta l’attacco del vostro personaggio e di tutti i membri del party nel raggio di azione. Un knightmare deve essere almeno al lvl 33 prima di imparare "Offensive Hauling" lvl 10; tenetelo a mente se pensate di massimizzare questa skill.


Defensive Hauling (general skill)
Skill
level
TP
cost
Physical
defense added
Total p.def given
Magical
defense added
Total m.def given
Duration
Mana cost
Skill range
1 1 45 45 1 1 60 seconds 20 20 meters
2 1 45 90 1 2 60 seconds 20 20 meters
3 2 45 135 1 3 120 seconds 27 20 meters
4 2 45 180 1 4 120 seconds 27 20 meters
5 2 45 225 1 5 180 seconds 35 20 meters
6 2 45 270 1 6 180 seconds 35 20 meters
7 2 45 315 1 7 240 seconds 45 20 meters
8 2 45 360 1 8 240 seconds 45 20 meters
9 2 45 405 1 9 300 seconds 55 20 meters
10 2 45 450 1 10 300 seconds 55 20 meters
Note Questa abilità aumenta la difesa del vostro personaggio e di tutti i membri del party nel raggio di azione.


Crying (general skill)
Skill
level
TP
cost
Mana cost
Skill range
1 1 10 20 meters
Note Questa skill dovrebbe servire a costringere fino a 6 mostri, nel raggio d’azione, ad attaccarvi. Anche se nella descrizione si parla di un raggio d’azione di 20 metri, i test eseguiti mostrano che in realtà il suo raggio effettivo si avvicina più ai 10 metri. Sembra che questa abilità non funzioni ogni volta ma le informazioni in game non dicono niente a riguardo, quindi le esatte probabilità di successo sono sconosciute.


HPMP Up (passive skill)
Skill
level
TP
cost
HP added
Total HP given
MP added
Total MP given
1 1 50 50 50 50
2 2 50 100 50 100
3 2 50 150 50 150
4 2 50 200 50 200
5 2 50 250 50 250
6 2 50 300 50 300
7 2 50 350 50 350
8 2 50 400 50 400
9 3 50 450 50 450
10 3 50 500 50 500
Note Questa abilità è considerata abbastanza inutile, dato che aumenta soltanto i vostri Hp e Mp mentre state in sella al vostro Knightmare. Non è possibile attaccare mentre state in groppa al Knightmare, quindi gli Hp e Mp extra vi serviranno ben poco. Inoltre l’effetto di questa abilità è determinato dalla simpatia, del vostro pet, nei vostri confronti (come le abilità dei pet non "sellati").

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