Last Chaos – Skill del cavallo/Knightmare
E’ necessario un totale di 58 TP per trainare tutte le skill del Knightmare
Offensive Hauling (general skill) | ||||||||
Skill level |
TP cost |
Physical attack added |
Total p.atk given |
Magical attack added |
Total m.atk given |
Duration |
Mana cost |
Skill range |
1 | 1 | 25 | 25 | 10 | 10 | 60 seconds | 20 | 20 meters |
2 | 1 | 5 | 30 | 5 | 15 | 60 seconds | 20 | 20 meters |
3 | 2 | 5 | 35 | 5 | 20 | 120 seconds | 27 | 20 meters |
4 | 2 | 5 | 40 | 5 | 25 | 120 seconds | 27 | 20 meters |
5 | 2 | 5 | 45 | 5 | 30 | 180 seconds | 35 | 20 meters |
6 | 2 | 5 | 50 | 5 | 35 | 180 seconds | 35 | 20 meters |
7 | 2 | 10 | 60 | 5 | 40 | 240 seconds | 45 | 20 meters |
8 | 2 | 10 | 70 | 5 | 45 | 240 seconds | 45 | 20 meters |
9 | 2 | 10 | 80 | 5 | 50 | 300 seconds | 55 | 20 meters |
10 | 2 | 10 | 90 | 10 | 60 | 300 seconds | 55 | 20 meters |
Note | Questa abilità aumenta l’attacco del vostro personaggio e di tutti i membri del party nel raggio di azione. Un knightmare deve essere almeno al lvl 33 prima di imparare "Offensive Hauling" lvl 10; tenetelo a mente se pensate di massimizzare questa skill. |
Defensive Hauling (general skill) | ||||||||
Skill level |
TP cost |
Physical defense added |
Total p.def given |
Magical defense added |
Total m.def given |
Duration |
Mana cost |
Skill range |
1 | 1 | 45 | 45 | 1 | 1 | 60 seconds | 20 | 20 meters |
2 | 1 | 45 | 90 | 1 | 2 | 60 seconds | 20 | 20 meters |
3 | 2 | 45 | 135 | 1 | 3 | 120 seconds | 27 | 20 meters |
4 | 2 | 45 | 180 | 1 | 4 | 120 seconds | 27 | 20 meters |
5 | 2 | 45 | 225 | 1 | 5 | 180 seconds | 35 | 20 meters |
6 | 2 | 45 | 270 | 1 | 6 | 180 seconds | 35 | 20 meters |
7 | 2 | 45 | 315 | 1 | 7 | 240 seconds | 45 | 20 meters |
8 | 2 | 45 | 360 | 1 | 8 | 240 seconds | 45 | 20 meters |
9 | 2 | 45 | 405 | 1 | 9 | 300 seconds | 55 | 20 meters |
10 | 2 | 45 | 450 | 1 | 10 | 300 seconds | 55 | 20 meters |
Note | Questa abilità aumenta la difesa del vostro personaggio e di tutti i membri del party nel raggio di azione. |
Crying (general skill) | |||
Skill level |
TP cost |
Mana cost |
Skill range |
1 | 1 | 10 | 20 meters |
Note | Questa skill dovrebbe servire a costringere fino a 6 mostri, nel raggio d’azione, ad attaccarvi. Anche se nella descrizione si parla di un raggio d’azione di 20 metri, i test eseguiti mostrano che in realtà il suo raggio effettivo si avvicina più ai 10 metri. Sembra che questa abilità non funzioni ogni volta ma le informazioni in game non dicono niente a riguardo, quindi le esatte probabilità di successo sono sconosciute. |
HPMP Up (passive skill) | |||||
Skill level |
TP cost |
HP added |
Total HP given |
MP added |
Total MP given |
1 | 1 | 50 | 50 | 50 | 50 |
2 | 2 | 50 | 100 | 50 | 100 |
3 | 2 | 50 | 150 | 50 | 150 |
4 | 2 | 50 | 200 | 50 | 200 |
5 | 2 | 50 | 250 | 50 | 250 |
6 | 2 | 50 | 300 | 50 | 300 |
7 | 2 | 50 | 350 | 50 | 350 |
8 | 2 | 50 | 400 | 50 | 400 |
9 | 3 | 50 | 450 | 50 | 450 |
10 | 3 | 50 | 500 | 50 | 500 |
Note | Questa abilità è considerata abbastanza inutile, dato che aumenta soltanto i vostri Hp e Mp mentre state in sella al vostro Knightmare. Non è possibile attaccare mentre state in groppa al Knightmare, quindi gli Hp e Mp extra vi serviranno ben poco. Inoltre l’effetto di questa abilità è determinato dalla simpatia, del vostro pet, nei vostri confronti (come le abilità dei pet non "sellati"). |