Skate 2 – Hall of Meat
Qui di seguito sono elencati tutti gli obiettivi delle quattro categorie presenti nella Hall of Meat. Per sbloccare i vari obiettivi occorre aver soddisfato le richieste di quello precedente. Ci sono alcune incongruenza tra quanto riportato nella colonna "obiettivo" e quello che bisogna effettivamente fare, dovuto ad errori di traduzione, pertanto io mi limiterò a riportare quanto scritto testualmente nel gioco e poi spiegarvi cosa o dove soddisfare tale requisito: questi casi sono segnati con * e spiegati correttamente sotto la corrispettiva tabella.
Nel caso abbiate difficoltà nel superare alcune prove, potete ricorrere al glitch riportato in questa faq
http://www.gamesource.it/console/ps3/Scheda/Skate-2-/FAQ/1121/Glitch-1.html
non è indispensabile usarlo, bisogna solamente girare un pò per trovare i punti ideali nelle varie zone dove potersi fare il più male possibile.
Punti
Numero | Obiettivo | Ricompensa |
1 | 5.000 punti alla scuola GED | 100 |
2 | 10.000 punti agli Stacks superiori | 200 |
3 | 15.000 punti ai Picchi del tramonto | 300 |
4 | 17.500 punti sulla Mini Mega * | 400 |
5 | 20.000 punti ai Dueling Snakes | 500 |
6 | 22.500 punti al parco del faro | 1.000 |
7 | 25.000 punti al Boneyard | 1.250 |
8 | 30.000 punti al Mega Compound | 1.500 |
9 | 35.000 punti al Monte Puma ** | 1.750 |
10 | 40.000 punti alla diga *** | 2.000 |
11 | 45.000 punti ovunque | 5.000 |
12 | 46.000 punti ovunque | 6.000 |
13 | 47.000 punti ovunque | 7.000 |
14 | 50.000 punti ovunque | 8.000 |
15 | 55.000 punti ovunque | 10.000 |
* La Mini Mega è l’unica delle locazioni richieste a non essere raggiungibile tramite il teletrasporto se non una volta che ne avete trovato lo spot corrispondente. Essa si trova a ovest degli Stacks, nella mappa si trova nel quadrato E-4, in mezzo sulla linea verticale di sinistra. Si tratta di una lunga rampa un pò imboscata tra le case ma non molto distante dalla strada.
** Tale punteggio lo dovete raggiungere al Ponte Puma, si trova lungo la strada che parte dal Monte Puma e scende verso la città. Tale ponte passa sopra il grande canale che parte dalla diga.
*** Per poter ottenere questo obiettivo (senza l’utilizzo dei glitch) dovrete prima aver superato la sfida "Scena del crimine", l’ultima tappa delle foto per Thrashers.
Danni fisici
Numero | Obiettivo | Ricompensa |
1 | 5.000 punti di danni fisici | 100 |
2 | Rompi entrambe le mani | 200 |
3 | Rompi gli avambracci | 300 |
4 | Rompi le gambe | 400 |
5 | Rompi 12 ossa | 500 |
6 | Rompi tutto dalla spalla alla punta delle dita | 1.000 |
7 | Rompi entrambi i piedi e 10 dita | 1.250 |
8 | Spacca tutte le costole e il cranio | 1.500 |
9 | 20.000 punti di danni fisici | 1.750 |
10 | Rompiti il bacino * | 2.000 |
11 | Rompiti tutti i denti | 5.000 |
12 | Rompi tutto dalla testa al bacino | 6.000 |
13 | Rompi tutto dal bacino alle 10 dita dei piedi | 7.000 |
14 | Rompi 19 ossa | 8.000 |
15 | 24.000 punti di danni fisici | 10.000 |
* In realtà non è proprio il bacino ma l’inguine (per non dire altro). Quando apparirà la schermata dei raggi X con le ossa rotte la zona inguinale sarà censurata (ci saranno dei quadrati a coprirla).
Stile
Numero | Obiettivo | Ricompensa |
1 | Fai un Cannonball e uno Spread Eagle * | 100 |
2 | 40.0 km/h e gesto con la mano | 200 |
3 | 2.5 sec in air | 300 |
4 | 2.500 punti di rotazione | 400 |
5 | Drop di 10.5 m e 2 body tweak * | 500 |
6 | 5.5 sec di caduta ** | 1.000 |
7 | 3.0 sec in air e rotazione da 3.000 punti | 1.250 |
8 | 64.0 km/h e 5.000 punti di torazione | 1.500 |
9 | 5 body tweak e 2 gest con la mano | 1.750 |
10 | Esegui 2 body tweak e cadi per 10.0 sec ** | 2.000 |
11 | 15.000 ounti di rotazione | 5.000 |
12 | Cadi per 20.0 sec | 6.000 |
13 | 64.0 km/h e 2.5 sec di air time | 7.000 |
14 | 64.0 km/h e tutti e 4 i body tweak | 8.000 |
15 | 31.000 punti bonus | 10.000 |
* I body tweak sono le quattro posizioni che si possono assumere durante le cadute:
– Cannonball (levetta destra in avanti)
– Judo Kick (levetta destra a destra)
– Spread Eagle (levetta destra indietro)
– Torpedo (levetta destra a sinistra)
Per fai un Cannonball e uno Spread Eagle si intende durante lo stesso volo.
** Con secondi di caduta si intende la durata dell’incidente, non il tempo in volo che invece è chiamato air, mentre con drop si definisce la caduta libera in verticale (la massima distanza percorsa senza toccare altri oggetti o elementi del paesaggio).
Borsa dei grab
Numero | Obiettivo | Ricompensa |
1 | Centra un pedone | 100 |
2 | Cannonball contro una macchina | 200 |
3 | 40.0 km/h e centra 2 oggetti | 300 |
4 | Rompiti una gamba su un oggetto | 400 |
5 | Torpedo a 40.0 km/h contro un pedone | 500 |
6 | 56.0 km/h e Judo Kick su una macchina | 1.000 |
7 | 1.000 punti di rotazione e prendi 3 oggetti | 1.250 |
8 | 56.0 km/h e Judo Kick su un pedone | 1.500 |
9 | Cannonball contro 2 macchine | 1.750 |
10 | Rompiti il bacino su un oggetto e fai un gesto con la mano * | 2.000 |
11 | 25.0 m di drop in Spread Eagle su un oggetto | 5.000 |
12 | 1.500 punti di rotazione e drop di 25.0 m su 2 oggetti | 6.000 |
13 | 64.0 km/h e centra un pedone | 7.000 |
14 | 20.0 m di drop su un pedone ** | 8.000 |
15 | Centra 3 macchine o 2 pedoni *** | 10.000 |
* Anche qui come nella tabella dei danni fisici si intende la regione inguinale e non il bacino.
** Il posto migliore per effettuare ciò è il tetto del Boneyard (lo sbloccherete dopo aver superato l’obiettivo "25.000 punti al Boneyard") in quanto si tratta di un luogo in alto (circa 28 m) vicino al quale passano parecchie persone.
*** Anche questo obiettivo si può facilmente raggiungere nel Boneyard. Prendete due oggetti (un cassonetto e una tavola con panche, li trovate sempre nel Boneyard, nel grande spiazzo dove si trova il metro per misura l’altezza del salto sopra la rampa, e dovrete trascinarli per un pò) e bloccate la via dove passano i pedoni, a questo punto aspettate che il luogo si affolli e lanciatevici contro.