Dementium: The Ward – Guida alle armi

Come in ogni sparatutto che si rispetti, le armi e relative munizioni andranno trovate nei diversi livelli di gioco. Qui di seguito un breve esposto sulla posizione temporale delle 8 diverse armi (in realtà sono 7 armi più la Torcia) che troverete nel gioco e le loro caratteristiche peculiari.

TORCIA: Capitolo 1

Il secondo oggetto che troverete, sarà la vostra compagna in questo viaggio nell’inferno. Non può essere usata come arma anche se è inserita tra le armi, vi servirà per farvi luce tra gli scenari spettrali del gioco. Premendo R si scambia velocemente l’arma selezionata con la Torcia (questo trucchetto vi sarà molto utile quando sarete di fretta!)

MANGANELLO: Capitolo 1

La prima arma vera e propria, la prenderete vicino al corpo di un sorvegliante. E’ un’arma a corto raggio, adatta per i nemici umanoidi, inutile contro boss, nemici volanti o vermi. Peccato che il colpo inferto sia sempre uguale e non sia possibile eseguire combo.

PISTOLA 9mm: Capitolo 2

Arma da fuoco per colpire a corto e medio raggio tutti i tipi di nemici che vi si pareranno di fronte. La troverete nella stanza sul tetto e contiente fino a 24 proiettili. Cercate di usare questa pistola contro i nemici minori, difatti troverete molte munizioni per quest’arma, e tenete l’armamento pesante per i boss.

FUCILE A POMPA: Capitolo 4

Fucile a pompa dall’effetto devastante, può contenere fino a 16 proiettili, estremamente utile contro il Boss del Capitolo 4.
Cercate di non sprecare le munizioni contro i nemici comuni, al massimo usatele contro i nemici volanti, e tenetele per i Boss!
Lo potrete trovare all’interno di un armadietto protetto da password numerica (la password è 012)

SEGA CIRCOLARE: Capitolo 6

Se volete essere dei veri duri dell’horrror come non usare questo magnifico accessorio per spappolare chiunque vi si pari davanti?
La sega circolare è un’arma a corto raggio, rumorosissima, ma divertente da usare, dovete solo avere dei buoni riflessi e far avvicinare i nemici della distanza giusta e poi… sapete già come finisce!

MITRAGLIATRICE: Capitolo 7

L’ideale per uccidere velocemente molti nemici assieme e per far fuori velocemente i Boss fastidiosi. L’unico difetto è la velocità impressionante in cui vi finiranno i proiettili, per cui usatela con molta parsimonia! La troverete nella Security Room: per aprirla dovrete digitare il codice 321123.

PISTOLA REVOLVER: Capitolo 9

L’arma più potente del gioco, lenta nella ricarica, ma molto potente. Contiene 6 colpi per volta, e le munizioni sono rare da trovare, tenetela come arma segreta per gli ultimi schemi di gioco!

FUCILE DA CECCHINO: Capitolo 11

Se volete far fuori i nemici a distanza di sicurezza, questa è l’arma che fa per voi. Abbastanza inutile coi boss, servirà a spianarvi la strada preventivamente. Lo troverete sul tetto della Torre di Guardia inserendo la data 10/31/07.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento