Monster Hunter Freedom 2 – Guida alla Lista Combo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Fungo Blu
Materiale 2: Erba
– 002 – Mega-pozione
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Pozione
Materiale 2: Miele
– 003 – Nutrienti
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Fungo Blu
Materiale 2: Insetto-dio
– 004 – Mega-nutrienti
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Nutrienti
Materiale 2: Miele
– 005 – Antidoto
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Erba antidoto
Materiale 2: Fungo blu
– 006 – Medicina di erbe
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Fiore di cactus
Materiale 2: Insettamaro
– 007 – Pozione max
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Mega-nutrienti
Materiale 2: Fungo Drago
– 008 – Antica pozione
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Immunizzatore
Materiale 2: Corno di Kelbi
– 009 – Catalizzatore
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Miele
Materiale 2: Insettamaro
– 010 – Immunizzatore
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Catalizzatore
Materiale 2: Fungo Drago
– 011 – Supersucco
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Catalizzatore
Materiale 2: Bistecca al sangue
– 012 – Mega-succo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Bistecca ben cotta
Materiale 2: Superestratto
– 013 – Bev. energetica
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Miele
Materiale 2: Erba Tramonto
– 014 – Droga demoniaca
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Catalizzatore
Materiale 2: Superseme
– 015 – Mega Droga dem.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Droga demoniaca
Materiale 2: Estratto pallido
– 016 – Superpillola
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Immunizzatore
Materiale 2: Superseme
– 017 – Pelle-armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Catalizzatore
Materiale 2: Seme armatura
– 018 – Mega Pelle-arm.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Pelle-armatura
Materiale 2: Estratto pallido
– 019 – Pillola-armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Immunizzatore
Materiale 2: Seme Armatura
– 020 – Bevanda calda
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Peperoncino
Materiale 2: Insettamaro
– 021 – Carne calda
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Bist. ben cotta
Materiale 2: Peperoncino
– 022 – Bevanda fresca
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Crist. ghiaccio
Materiale 2: Insettamaro
– 023 – Carne fredda
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Bist. ben cotta
Materiale 2: Crist. ghiaccio
– 024 – Fungo speziato
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 85%
Materiale 1: Droga demoniaca
Materiale 2: Estratto pallido
– 025 – Bacca ghiacciata
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 85%
Materiale 1: Bacca tropicale
Materiale 2: Crist. ghiaccio
– 026 – Scongelatore
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Erba fuoco
Materiale 2: Pesce-rombo
– 027 – Carne avvelenata
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Carne cruda
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 028 – Carne guasta
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Carne cruda
Materiale 2: Fungo paralisi
– 029 – Carne drogata
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Carne cruda
Materiale 2: Erba soporifera
– 030 – Materiale bomba
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 95%
Materiale 1: Pianta da linfa
Materiale 2: Pietra
– 031 – Deodorante
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Erba tramonto
– 032 – Bomba fumogena
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Edera
– 033 – Bomb. fumo. vel.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 034 – Bomba-lampo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Insetto-lampo
– 035 – Bomba-letame
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Letame
– 036 – Palla-pittura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Pianta da linfa
Materiale 2: Bacca-pittura
– 037 – Teletrasporto
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Materiale bomba
Materiale 2: Fungo stimolante
– 038 – Polvere da sparo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Erba-fuoco
Materiale 2: Fungo-nitro
– 039 – Bomba-botte pic
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Barile piccolo
Materiale 2: Erba fuoco
– 040 – Bomba-botte pic+
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Bomba-botte pic
Materiale 2: Arrowana-scoppio
– 041 – Bomba-botte gr.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Polvere da sparo
Materiale 2: Barile grande
– 042 – Bomba-botte gr.+
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Bomba-botte gr.
Materiale 2: Pesce framment.
– 043 – Parafulmine
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Insetto-tuono
Materiale 2: Arrowana-scoppio
– 044 – Bomba a rimbalzo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Bomba-botte pic
Materiale 2: Ala Vespoid
– 045 – Bomba a rimb.+
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Bomba a rimbalzo
Materiale 2: Arrowana bomba
– 046 – Bomba sonica
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Polvere da sparo
Materiale 2: Strillone
– 047 – Rete
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Ragnatela
Materiale 2: Edera
– 048 – Trappola coperta
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Rete
Materiale 2: Attrezzo trapp.
– 049 – Trapp. a scossa
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Attrezzo trapp.
Materiale 2: Zanna Genprey
– 050 – Esca per Tonni
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Verme
Materiale 2: Insetto-patata
– 051 – Esca Arrowana
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Grillo
Materiale 2: Ins. salterino
– 052 – Esca Pesce-dor.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Lucciola
Materiale 2: Larva a serpente
– 053 – Vecchio piccone
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Pietra
Materiale 2: Osso
– 054 – Piccone di ferro
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Minerale ferro
Materiale 2: Osso
– 055 – Mega piccone
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Min. Machalite
Materiale 2: Osso
– 056 – Vecchia rete
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Rete
Materiale 2: Osso misterioso
– 057 – Rete da insetti
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Rete
Materiale 2: Osso mostro pic
– 058 – Mega rete
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Rete
Materiale 2: Osso mostro med
– 059 – Pietra antisett.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Cristallo terra
Materiale 2: Insettamaro
– 060 – Crist. di vita
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Insetto-dio
Materiale 2: Zanna di wyvern
– 061 – Polvere di vita
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Crist. di vita
Materiale 2: Artiglio wyvern
– 062 – Flauto Salute
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Polvere di vita
Materiale 2: Flauto
– 063 – Flauto Antidoto
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Flauto
Materiale 2: Pietra antisett.
– 064 – Flauto Demone
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Mega Droga dem.
Materiale 2: Osso mostro med
– 065 – Flauto Armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Mega Pelle-arm.
Materiale 2: Osso mostro med
– 066 – Colt. lancio avv.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Coltello lancio
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 067 – Colt. lancio sop.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Coltello lancio
Materiale 2: Erba soporifera
– 068 – Colt. lancio par.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Coltello lancio
Materiale 2: Fungo paralisi
– 069 – Boomerang
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Cote
Materiale 2: Osso mostro pic
– 070 – Superartiglio
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Superamuleto
Materiale 2: Art. Lao-Shan
– 071 – Artiglio-armat.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Amuleto-armatura
Materiale 2: Art. Lao-Shan
– 072 – P Normale Lv2
Quantità ottenuta: 2/4 Percentuale: 95%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Bacca ad ago
– 073 – P Normale Lv3
Quantità ottenuta: 2/4 Percentuale: 95%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Pesce-rombo
– 074 – P Perforante Lv1
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Zanna Velociprey
– 075 – P Perforante Lv2
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Tonno-spillo
– 076 – P Perforante Lv3
Quantità ottenuta: 1/2 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Tonno-spillo
– 077 – P Pallottola Lv1
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Noce a framment.
– 078 – P Pallottola Lv2
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Zanna di wyvern
– 079 – P Pallottola Lv3
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Zanna di wyvern
– 080 – P Picco Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Arrowana-scoppio
– 081 – P Picco Lv2
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Arrowana-scoppio
– 082 – P Picco Lv3
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Invol. osso gr.
Materiale 2: Arrowana-bomba
– 083 – P Grappolo Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Bacca-bomba
– 084 – P Grappolo Lv2
uantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Artiglio wyvern
– 085 – P Grappolo Lv3
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Invol. osso gr.
Materiale 2: Pesce framment.
– 086 – P Fiamma
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Erba fuoco
– 087 – P Acqua
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Sgombro-coltello
– 088 – P Tuono
Quantità ottenuta: 2/4 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Insetto-lampo
– 089 – P Gelo
Quantità ottenuta: 1/3 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Crist. ghiaccio
– 090 – P Drago
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso gr.
Materiale 2: Seme Drago
– 091 – P Recupero Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Erba
– 092 – P Recupero Lv2
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Pozione
– 093 – P Veleno Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 094 – P Veleno Lv2
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Zanna Ioprey
– 095 – P Paralisi Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Fungo paralisi
– 096 – P Paralisi Lv2
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Zanna Genprey
– 097 – P Sonno Lv1
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Erba soporifera
– 098 – P Sonno Lv2
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Pesce-sonno
– 099 – P Pittura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Bacca-pittura
– 100 – P Demone
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Superseme
– 101 – P Armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Seme Armatura
– 102 – Bottiglia vuota
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 85%
Materiale 1: Invol. osso pic.
Materiale 2: Cote
– 103 – Sostanza Veleno
Quantità ottenuta: 1/2 Percentuale: 90%
Materiale 1: Bottiglia vuota
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 104 – Sostan. Paralisi
Quantità ottenuta: 1/2 Percentuale: 85%
Materiale 1: Bottiglia vuota
Materiale 2: Fungo paralisi
– 105 – Sostanza Sonno
Quantità ottenuta: 1/2 Percentuale: 90%
Materiale 1: Bottiglia vuota
Materiale 2: Erba soporifera
– 106 – Sostan. Energia
Quantità ottenuta: 1/2 Percentuale: 85%
Materiale 1: Bottiglia vuota
Materiale 2: Fungo-nitro
– 107 – Tranquillante
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Erba soporifera
Materiale 2: Fungo paralisi
– 108 – Colt. lancio tranq
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Tranquillante
Materiale 2: Coltello lancio
– 109 – Bomba tranquill.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Tranquillante
Materiale 2: Materiale bomba
– 110 – P Tranquillante
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Tranquillante
Materiale 2: Invol. osso pic.
– 111 – Sfera-armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Min. Machalite
Materiale 2: Pietra-armatura
– 112 – Sfera-armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Scaraf. assassino
Materiale 2: Pietra-armatura
– 113 – Sfera-armatura+
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Min. Dragonite
Materiale 2: Pietra-armatura
– 114 – Sfera-armatura+
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Hercudrome
Materiale 2: Pietra-armatura
– 115 – Sfera-arm. dura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Min. Carbalite
Materiale 2: Pietra-armatura
– 116 – Sfera-arm. dura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Scarabeo gigante
Materiale 2: Pietra-armatura
– 117 – Pietra a disco
Quantità ottenuta: 5 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Pietra a disco
– 118 – Minerale ferro
Quantità ottenuta: 5 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Minerale ferro
– 119 – Cristallo terra
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Cristallo terra
– 120 – Min. Machalite
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Min. Machalite
– 121 – Min. Dragonite
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Min. Dragonite
– 122 – Min. Carbalite
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Min. Carbalite
– 123 – Minerale Union
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Minerale Union
– 124 – Pietra focaia
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Pietra focaia
– 125 – Cella di fuoco
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Cella di fuoco
– 126 – Crist. di luce
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Crist. di luce
– 127 – Novacristallo
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Novacristallo
– 128 – Osso mostro+
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Osso mostro+
– 129 – Osso mostro duro
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Osso mostro duro
– 130 – Insetto-carpent.
Quantità ottenuta: 5 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Insetto-carpent.
– 131 – Scaraf.assassino
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Scaraf.assassino
– 132 – Hercudrome
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Hercudrome
– 133 – Raro scarabeo
Quantità ottenuta: 2 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Raro scarabeo
– 134 – Scarabeo gigante
Quantità ottenuta: 3 Percentuale: 100%
Materiale 1: Piccone espans.
Materiale 2: Scarabeo gigante
(Queste combinazioni possono essere fatte solo durante le Miss. caccia tesoro)
– 135 – Pupaz neve Pokke
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Palla GeloBlango
Materiale 2: Palla NeveBlango
– 136 – Corona Felyne
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Corona Flyn inf.
Materiale 2: Framm. cor. Flyn
– 137 – Spd gioielloOro Flyn
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: ElsaOro snz lama
Materiale 2: LamaOro snz elsa
– 138 – Vaso Dinastia
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Vaso senza fondo
Materiale 2: Fondo senza vaso
– 139 – Masch. misteriosa
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Masch. forata Sh
Materiale 2: Pietra Shakalaka
– 140 – Libro draghi anz.
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 100%
Materiale 1: Vcc libro strapp
Materiale 2: Framm.vecch libro
(Alchimia)
– 141 – Miele
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Fungo speciale
Materiale 2: Lucciola
– 142 – Erba
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Pianta da linfa
Materiale 2: Guscio d’insetto
– 143 – Erba fuoco
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Immondizia
Materiale 2: Peperoncino
– 144 – Fungo blu
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Erba antidoto
Materiale 2: Fungo a ombrello
– 145 – Carne cruda
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 95%
Materiale 1: Carne bruciata
Materiale 2: Guscio d’insetto
– 146 – Barile grande
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Edera
Materiale 2: Osso mostro med
– 147 – Barile piccolo
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Pianta da linfa
Materiale 2: Osso mostro pic
– 148 – Guscio di bacca
Quantità ottenuta: 5 Percentuale: 75%
Materiale 1: Guscio di bacca
Materiale 2: Minerale ferro
– 149 – Bacca ad ago
Quantità ottenuta: 5 Percentuale: 75%
Materiale 1: Bacca ad ago
Materiale 2: Cristallo terra
– 150 – Pesce-sushi
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Erba antidoto
Materiale 2: Pesce-sonno
– 151 – Bistecca sangue
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Insetto-tuono
Materiale 2: Pelle Velociprey
– 152 – Strillone
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Rana
Materiale 2: Flauto
– 153 – Fluido di mostro
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 55%
Materiale 1: Crist. ghiaccio
Materiale 2: Sacca soporifera
– 154 – Psicosiero
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 75%
Materiale 1: Fiore di cactus
Materiale 2: Insetto-tuono
– 155 – Superestratto
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Seme Drago
Materiale 2: Fegato Piscine
– 156 – Superseme
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Bacca-bomba
Materiale 2: Pelle Velociprey
– 157 – Seme-armatura
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 65%
Materiale 1: Bacca ad ago
Materiale 2: Pelle di Giaprey
– 158 – Pesce semicotto
Quantità ottenuta: 1 Percentuale: 90%
Materiale 1: Pesce bruciato
Materiale 2: Erba Tramonto