Magna Carta: Tears of Blood – Esplorazione

Ci sono tre tipi di modalità di Esplorazione: Detect Mode, Dash Mode e Rest Mode. Si può accedere a queste modalità soltanto dal campo. Inoltre è possibile passare da una modalità all’altra semplicemente con R1, invece con Quadrato si passa automaticamente alla Rest Mode.

DETECT MODE

Questa è la modalità che permette di vedere sulla mappa mostre e oggetti. Il vantaggio di questa modalità è la possibilità di avere una visione più larga dell’ambiente. Sulla mappa le persone appariranno Gialle, gli oggetti  e tesori Bianchi, mentre i mostri saranno Rossi. Quando un mostro vi vede la battaglia comincerà subito, altresì è possibile dar via ad una battaglia semplicemente andando dietro il mostro e premere il Tasto Croce.

DASH MODE

Questa è la modalità più veloce per muoversi nel mondo ma anche la più pericolosa per vi degli attacchi a sorpresa dei mostri. Questo tipo di modalità è consigliata solo nelle zone dove i mostri non ci sono, anche perchè dà una visione abbastanza ristretta.

REST MODE

Questa è una modalità di "riposo" che è utile solo se i vostri Hp sono ridotti, proprio per evitare scontri con nemici o attacchi a sorpresa. Premendo Quadrato si entra in questa modalità.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento