Microsoft – “Le DirectX 12 non sono miracolose”

Phil Spencer, capo della divisione Xbox e degli studi Microsoft, ha affermato in una delle sue tante risposte su Twitter che con l’introduzione delle nuove DirectX 12 non bisognerà aspettarsi miracoli nelle prestazioni, ma nonostanet questo la situazione migliorerà.

“Aiuteranno gli sviluppatori su Xbox One. Non costituiranno un cambiamento radicale, ma sbloccheranno alcune risorse extra.”

Spencer ha poi aggiunto che sulla questione dei titoli first e third-party dicendo che:

 “Non penso sia una questione di genere, ma di creare franchise esclusivi e correre rischi che le terze parti non possono permettersi. Ciò che chiedo ai team first party è cosa faccia del loro gioco un prodotto first party, quale tecnologia, design o differenze creative stiamo cercando di mettere sul tavolo”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!