[RUMOUR] Trapelano informazioni sulla conferenza di Sony all’E3 2014
Alcune fonti hanno rivelato al sito DualShockers una lista di informazioni riguardanti la conferenza di Sony all’E3 2014.
- Uncharted verrà mostrato con un trailer di circa 3 minuti. Il filmato ci farà vedere sequenze “in-engine” di gameplay. Il gioco uscirà nel corso dell’estate 2015. Parrebbe confermata anche l’alternanza tra Nathan e Francis Drake.
- Nuovo gioco dei Media Molecule che sarà probabilmente il punto di riferimento per Project Morpheus. Uscirà nel tardo 2015.
- Gran Turismo 6 arriva su PS4 in 1080p e 60FPS come una sorta di Repack dal titolo Gran Turismo 7: Prologue. Grafica mozzafiato e caratterizzato da funzioni extra (nuovi elementi social, piste inedite, DLC ed altro ancora). Uscita prevista a metà-fine 2015.
- Presente un teaser trailer di God of War 4. Si tratta di sequenze in CG con piccole parti “in-engine”. Forse l’annuncio arriverà troppo presto, ma è necessario per compensare la negatività che da mesi circonda Santa Monica. Uscirà nel tardo 2015 e non sarà annunciata una data.
- Il trademark Kill Strain è relativo al reboot di Syphon Filter su PS4. Sony Bend sta lavorando al titolo, che potrebbe uscire nell’inverno 2014.
- Wipeout potrebbe arrivare su PS4. La fonte non è sicura se il gioco sarà sviluppato da Sony London, Evolution, Firespirite o altri ancora.
- Quantic Dream ha preparato un nuovo trailer, anche se non è chiaro se verrà trasmesso alla Gamescom oppure all’E3.
- Ready at Down mostrerà una demo di The Order 1886, la cui uscita è confermata per l’autunno 2014.
- Ninja Theory sta lavorando ad un progetto esclusivo su PlayStation 4, ma è ancora alle fasi iniziali.
- Sony London sarà presente alla conferenza e presenterà il suo prossimo titolo AAA. E’ un gioco in terza persona, che sembra essere qualitativamente eccellente.
- Guerrilla Games presenterà il suo RPG all’E3. Il setting sarà molto interessante, con un comparto tecnico d’eccezione.
- Sucker Punch è al lavoro su un’espansione per inFAMOUS: Second Son, che introdurrà nuovi poteri e forse una nuova ambientazione.
- Sony Japan Studios potrebbe annunciare due o tre giochi, tra cui il già rumoreggiato Project Beast. Uno degli altri è The Last Guardian, riprogettato su PS4 ed in arrivo, forse, nell’inverno di quest’anno.
- Evolution mostrerà qualche sequenza video di Driveclub, che si preannuncia essere davvero incredibile. Una demo sarà pubblicata dopo la conferenza.
- Sul palco con Sony presenzieranno le seguenti software house: Ubisoft, Electronic Arts, Konami, Capcom, Warner Bros, Activision, Square Enix, Take Two.
- Durante la conferenza dovrebbe essere annunciata l’edizione PS4 di Grand Theft Auto V.
- Ci saranno novità anche per i nuovi giochi della Instant Game Collection.
- Novità anche per Project Morpheus e PlayStation Now.
- Saranno annunciati dei tagli di prezzo per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
- Anche se lo show sarà dedicato principalmente a PS4, anche PS Vita riceverà nuovi annunci.
- Sia Quantic Dream che Ready at Dawn entreranno a far parte dei Worldwide Studios di Sony.
- La conferenza sarà infine chiusa da un teaser dedicato al sequel di The Last of Us!
Caricamento in corso...