League of Legends: Arriva la modalità fuoco ultra rapido

“Pesce d’aprile, pesce d’aprile” – Questo è il primo pensiero che spunta nel vedere questo video di presentazione della modalità Fuoco Ultra Rapido per League of Legends:

Accedendo poi al client notiamo che c’è un piccolo aggiornamento da fare e….ed è tutto vero! Si può giocare a questa fantastica modalità nella landa degli evocatori in PVP o in CO-OP vs AI. Il gioco è lo stesso di sempre, solo che i campioni avranno un buff permanente molto (molto) particolare che andiamo a descrivere.

Buff Fantastico:

  • Il consumo di mana ed energia sono ridotti del 100%
  • +80% Riduzione ricarica sulle abilità, oggetti attivabili ed incantesimi dell’evocatore
  • +25 Super tenacia
  • +60 velocità di movimento
  • Bonus velocità d’attacco sui campioni a distanza aumenta del 100%
  • Gli attacchi critici dei campioni a distanza infliggono il 25% di danni base aggiuntivi
  • +35% Resistenza contro i dinosauri
  • Tenere lontano dalla portata degli adoratori di tooltip
  • Questa unità può attraversare l’abisso

Ovviamente con questo tipo di gioco, alcuni campioni sono stati modificati o rimossi. Vi portiamo un esempio molto importante e vi rimandiamo il link alla pagina ufficiale Rito Games (esatto, Rito).

Irelia: “Quando si gioca ad alto livello, Irelia rovina la diversità della corsia superiore lasciando poche scelte sensate. Per questo, molte scelte dei campioni orbitano intorno alla neutralizzazione di Irelia, vista più come un campione singolo che non come parte di una squadra. La filosofia di queste modifiche è di incoraggiare le contromosse ai danni di Irelia, aggiungendo alcune debolezze strategiche nel suo kit. Speriamo che non sarà più una priorità da scegliere o vietare, nelle partite competitive, e che mantenga al tempo stesso i suoi punti di forza.”

Generale SALUTE BASE 546 ⇒ 545,6 (il numero verrà arrotondato per eccesso).

Queste ed altre (importantissime) modifiche le trovate qui: L’evoluzione odierna di League of Legends.

Piccola nota importante: la data d’uscita della news è proprio il primo d’aprile quindi, sebbene la modalità sia in vigore e giocabile, la Riot Games la presenta come evoluzione di League of Legends per la stagione 2015. L’idea non è molto credibile, forse proprio perchè tra i buff c’è un certo “+35% Resistenza contro i dinosauri” abbastanza inutile… o chissà…. magari nella prossima season saranno importati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!