GDC 2014, Epic Games presenta una nuova IP

Dopo aver venduto Gears of War alla Microsoft all’inizio di quest’anno, la Epic Games ha deciso di avviare la produzione e la creazione di un nuovo prodotto di sua totale priorietà. Durante la Game Developers Conference, nello spazio dedicato all’Animation Bootcamp: Animation Pototyping for Games, il lead animator Jay Hosfelt ha analizzato insieme con la platea la filosofia che ora muoverà gli sviluppi e le creazioni degli Epic. 

Per quanto riguarda il nuovo videogioco non ci sono ancora molti dettagli, sebbene quanto mostrato per il concept art e per i modelli dei personaggi si possa facimlente ricondurre l’annuncio a un eroe non ben precisato che già nel 2011 fece la sua comparsa nella dimostrazione della Epic chiamata Samaritan. Pensato per presentare il concept dell’Unreal Engine 3, Samaritan poi venne accantonato per l’arrivo dell’Unreal Engine 4 nel 2012, con la demo Elemental. Sottolineamo, comunque, che nessun riferimento a Samaritan è stato compiuto e che queste rimangono soltanto supposizioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!