Demon Slayer festeggia un anno di attività in Italia
È passato esattamente un anno da quando Demon Slayer è andato online nella sua versione italiana: in dodici mesi i risultati sono stati sicuramente di buon livello e il titolo è riuscito a riscuotere un buon successo da parte della comunità italiana. La Koramgame, casa distributrice e sviluppatrice del prodotto, ha mantenuto alto l’interesse inserendo numerose innovazioni e ampliamenti, con delle features che hanno stimolato anche i giocatori più esperti.
Allo stesso tempo, per gestire al meglio il costante aumento del numero di giocatori, la Koramgame ha continuato ad aprire regolarmente nuovi server, fino a raggiungere il ragguardevole traguado di 32 server, che ospitano ormai una media di 30.000 utenti al giorno. Per celebrare in maniera degna questo primo, importante anniversario, durante tutto il mese marzo 2014 la Koramgame ha organizzato una lunga serie di promozioni ed attività per dare a tutti i giocatori di Demon Slayer Italia la possibilità di vincere fantastici premi all’interno del gioco, nell’ambito di uno speciale evento mensile intitolato “Il primo anniversario”.
Ma forse la cosa più importante è che tutto questo per Demon Slayer Italia è stato solo l’inizio. Per i prossimi 12 mesi infatti sono già in cantiere novità ancora più strabilianti, che renderanno il gioco ancora più complesso, ricco ed avvincente. Perciò non importa che tu sia ancora un novizio o già un veterano di mille battaglie, per i prossimi mesi Demon Slayer ti promette ore e ore di puro divertimento.