Neverwinter: annunciato il nuovo modulo Curse of Icewind Dale
Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato Curse of Icewind Dale, il terzo Modulo gratuito per Neverwinter. All’interno di questo aggiornamento, in arrivo per questa primavera, verrà migliorato ulteriormente il PvP del gioco grazie all’introduzione di un nuovo sistema di matchmaking e di classifiche ufficiali. Anche per quanto riguarda il PvE, abbiamo in serbo nuove campagne e contenuti esclusivi.
I giocatori saranno invitati ad avventurarsi all’interno della famosa regione di Icewind Dale, ora corrotta con il potente Ghiaccio Nero dal negromante non morto Akar Kessell. Questo aggiornamento porterà nuovi contenuti PvP e zone di battaglia in cui gli avventurieri potranno scegliere una fazione, Abitanti di Ten-Towns o la Fratellanza Arcana, e combattersi a vicenda per conquistare il controllo delle zone di produzione del Ghiaccio Nero in Icewind Dale.
“Curse of Icewind Dale è il diretto risultato dei feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori ed è un altro passo importante per migliorare sempre di più Neverwinter” rivela l’Executive Producer e COO di Cryptic Studios, Craig Zinkievich. “Sono in arrivo una nuova e imponente campagna PvE e molti cambiameniti al PvP. Con questo aggiornamento siamo sicuri che faremo felici gli amanti di entrambi questi stili di gioco”.
Oltre alle nuove caratteristiche PvP e alla regione di Icewind Dale, Curse of Icewind Dale spronerà i giocatori a darsi battaglia per ottenere il Ghiaccio Nero, ingrediente necessario per creare alcune delle armi più potenti presenti in gioco. Il Ghiaccio Nero può essere trovato in tutto Icewind Dale e i giocatori potranno ottenere più velocemente questa risorsa tramite le battaglie PvP nella regione.
Oltre a questi contenuti, con il nuovo Modulo verrà anche aggiunto un nuovo Cammino Leggendario per il Ranger Arciere, assieme a un esclusivo sistema di progressione per i giocatori che hanno già raggiunto il livello massimo.
Per maggiori informazioni su Neverwinter Curse of Icewind Dale, potete visitare il sito ufficiale: www.neverwinter.it
Caricamento in corso...