League of Angels apre le porte al grande pubblico
Reality Squared Games (R2Games) ha rilasciato oggi la versione ufficiale del suo ultimo titolo free to play League of Angels. Il beta test, inizialmente lanciato a inizio gennaio, ha ricevuto riscontri positivi in termini di giocatori, superando la quota di 200.000 utenti. Per gli interessati che vogliono entrare nell’azione frenetica di League of Angels, è possibile registrare il proprio account a questo indirizzo.
Con l’aggiunta di “Amore” e “Nyssa”, League of Angels conta ora un numero ancor più ampio di Angeli tra cui scegliere. Inoltre sono state aggiunte altre nuove feature come il Marriage System e le nuove ranking table.
R2Games ha recentemente svelato quattro cosplayer di successo coinvolte nel titolo: Maridah, Ginny McQueen, HezaChan e la star di Heroes of Cosplay Riki LeCotey (aka Riddle). Registrandosi alla Newsletter ufficiale di LoA, i fan potranno avere la possibilità esclusiva di vedere queste cosplayer direttamente dal vivo.
League of Angels è un ibrido tra un MMORPG fantasy e un gioco di strategia a turni. Mescolando i classici aspetti dei giochi multiplayer con alcune succulente novità, League of Angels è un titolo che vuole portare un po’ d’aria fresca nel panorama dei browser game.
Per iniziare a giocare, o per avere ulteriori informazioni sul gioco, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di League of Angels presso il seguente link: http://loa.r2games.com/