Apex X Play-Asia: scontro di titani

   

 

Play­Asia.com, uno dei più importanti negozi on­line di videogiochi a livello globale, con più di 250.000 titoli in catalogo, e APEX, il più prestigioso torneo statunitense dedicato ai fighting games, sono felici di presentare la nuova edizione dell’evento che si terrà dal 17 al 19 Gennaio aSomerset in New Jersey: APEX 2014.

I partecipanti potranno sfidarsi su numerosi titoli, tra i quali: Super Smash Bros., Super Smash Bros. Melee, Super Smash Bros. Brawl, Project M, Super Street Fighter IV AE, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Tekken Tag Tournament 2, The King of Fighters XIII, Injustice: Gods Among Us, Pokemon X e Y.

Jonathan “Alex Strife” Lugo, Presidente e CEO di APEX ha dichiarato: “sono davvero felice di questa collaborazione con PLAY­ASIA.COM, questa incredibile opportunità non è stata data a nessun altro”.

Inoltre, per celebrare l’avvenimento, Play­Asia.com ha prodotto, in collaborazione con QANBA, un’edizione speciale e disponibile per un periodo di tempo limitato dell’Arcade Stick QANBA Q4. II joystick è compatibile con PS3, Xbox360 e PC ed è stato realizzato con materiali di alta qualità per eliminare qualsiasi barriera si frapponga tra il giocatore e la vittoria.

La periferica è disponibile esclusivamente qui all’incredibile prezzo di 124,52 Euro.

Di seguito trovate le caratteristiche dell’Arcade Stick:

•  Cavo di 2,8 metri (riponibile nel vano all’interno del joystick una volta finito di giocare)

•  Turbo Mode per gli 8 pulsanti principali

•  Design esclusivo Play­Asia.com X APEX 2014

•  Tutte le funzionalità e l’affidabilità del QANBA Q4

Per maggiori informazioni riguardanti il torneo cliccate su APEX 2014.

Inoltre vi invitiamo a visitare il sito, la pagina Facebook ed il canale YouTube di PLAY­ASIA.COM.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!