PlanetSide 2: patch più piccole ma più frequenti
Il team di sviluppo di PlanetSide 2 ha comunicato sul forum ufficiale che nel corso di questo 2014 le patch rilasciate saranno più piccole ma più frequenti rispetto allo scorso anno. Insomma, niente più update come l’O:MFG, che ha richiesto diversi mesi di sviluppo con gran parte delle risorse del team concentrate sull’ottimizzazione del gioco.
Piuttosto verranno appunto lanciate tante piccole patch che andranno a risolvere più rapidamente bug specifici e problemi di bilanciamento.
Il nuovo approccio è stato adottato ai fini di limitare l’introduzione di nuovi bug causati da update corposi e di più difficile implementazione. Rilasciare contenuti all’interno di aggiornamenti più contenuti permetterà agli sviluppatori di creare meno problemi ai giocatori duranti i primi giorni post patch. Gli utenti sono stati comunque rassicurati sul fatto che questo non limiterà il rilascio di feature importanti, ma anzi ne faciliterà l’implementazione. Infine verrà fatto maggior uso del server di test pubblico visto il grande aiuto ricevuto dalla community durante i mesi scorsi.
Per maggiori informazioni vi lasciamo alla discussione aperta nel forum di PlanetSide 2.