Nuove informazioni su PlayStation Now

Sony ha risposto ai fan su PS Blog riguardo alle funzioni del PlayStation Now, il servizio di gaming in cloud streaming conosciuto in precedenza come Gaikai, ricordando che il servizio verrà rilasciato in estate solamente in Nord America e che non c’è una data fissata per il rilascio in altri stati. Di seguito le nuove informazioni che la Sony ha rivelato agli utenti:

  • Sarà richiesta una connessione minima da 5 Mb per secondo per avere un’esperienza di gioco di alta qualità come se si giocasse al titolo direttamente dalla console; PlayStation Now verrà ottimizzato in base alla connessione di ciascuno.
  • Sarà possibile noleggiare i giochi e poi decidere di acquistare la versione completa; i salvataggi non andranno persi in quanto verranno archiviati nel cloud.
  • Al momento non sono previsti vantaggi per chi è abbonato a PS Plus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!