League of Legends: $100,000 dollari agli universitari

La Riot Games sta invitando studenti universitari dal Canada e U.S.A per dargli la possibilità di competere in un torneo avente come premio 100,000 dollari.

Iniziando da questo anno, la Riot porterà agli LCS le quattro squadre finaliste che si sfideranno per il titolo di “Campioni universitari del Nord America”.

Le iscrizioni sono già aperte e dureranno fino al 22 gennaio. Gli interessati dovranno soddisfare alcuni requisiti e fornire documenti che provano la frequentazione dell’università. Le fasi preliminari della competizione saranno eseguite dal 25 gennaio fino al 2 febbraio. Nelle settimane successive, 16 squadre si daranno battaglia. Le quattro finaliste voleranno allo studio Riot Games di Manhattan Beach per dare spettacolo il 22 e 23 febbraio live in LCS.
Per info e maggiori dettagli, regolamento e molto altro, cliccate QUI.

Godremo presto di questa possibilità anche in Europa? E noi dello stivale saremo in grado di farci valere al meglio? A data odierna ancora nessun italiano è riuscito a gareggiare per LCS o titoli più ambiti, come il mondiale, recentemente vinto dagli SK Telecom T1 (Korea).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!