League of Legends: è il momento della resa dei conti

Nella lega delle leggende è arrivata la Resa dei Conti! Avete infatti la possibilità di fare la coda per i nuovi duelli 1v1 e 2v2 ambientati nell’Abisso ululante. Ci sono tre modi per poter vincere una partita, quindi scegliete attentamente la strategia con cui guadagnarvi la vittoria. Potete vincere ottenendo un primo sangue (si devono fare due uccisioni se si gioca 2v2), oppure potete conquistare la vittoria raggiungendo il punteggio di 100 minion uccisi, altrimenti potete guadagnarvi la via verso il successo distruggendo la torre del vostro avversario prima che lui distrugga la vostra.


I duelli della Resa dei Conti sono disponibili dal 19 dicembre fino al 2 gennaio. Andate quindi subito nell’Abisso ululante e dimostrate le vostre abilità ed il vostro coraggio ai vostri agguerriti contendenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!