Planetside 2: aggiornamento pre vacanze natalizie
Il creative director Matt Higby ha aggiornato la community sulle novità che verranno introdotte su PlanetSide 2 in occasione delle festività natalizie, assieme ad un aggiornamento globale sugli update futuri che usciranno con il prossimo anno.
Per prima cosa, quest’oggi verrà rilasciato un update nel quale, assieme ad alcuni fix per migliorare le prestazioni di gioco, usciranno svariate modifiche indirizzate al bilanciamento di MAX, Harasser, armi AV e armi da fanteria. Inoltre sono stati apportati diversi cambiamenti ad Esamir, principalmente indirizzati all’ottimizzazione. Freyr Amp Station è stata completamente rivista, assieme ad altri punti di interesse e basi più piccole. Le note di rilascio complete verranno rilasciate in giornata.
Non mancherà poi un evento per celebrare le festività natalizie! Su Esamir verranno infatti introdotti dei pupazzi di neve sparpagliati per la mappa di gioco; distruggendoli si potranno ottenere diversi premi, e all’uccisione del pupazzo d’orato, si riceverà un premio speciale come ricompensa.
In occasione delle feste, da mercoledì 18 dicembre fino al primo gennaio, SOE sconterà tutte le offerte giornaliere, vendendo l’offerta del giorno a 99 SC e l’oggetto speciale per membri sottoscritti alla ridicola cifra di 1 SC.
Per finire Matt Higby si è soffertmato sulla struttura attuale della Roadmap, sottolineando che d’ora in poi il team di sviluppo ci porrà molta più attenzione rendendo i vari thread sugli argomenti proposti più esaustivi e precisi.
In particolare lo sviluppatore ha confermato che il team è attualmente al lavoro sul revamp completo di Amerish, il sistema di missioni gestito dai giocatori, le direttive impartite dai comandanti e la nuova death screen.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata all’annuncio pubblicato nel sito ufficiale.