In DOFUS e WAKFU arrivano i Multiman e tante altre novità per il Natale
Ankama aggiorna i propri titoli massivi con l’introduzione dei Multiman, compagni gestiti da IA che ci supporteranno e aiuteranno duranti i combattimenti.
I Multiman sono arrivati in gioco introducendo il nuovo sistema dei compagni: un nuovo stile di gioco che rivoluzionerà il gameplay di DOFUS e WAKFU. I Multiman sono dei Compagni d’Armi che affiancano i giocatori nei combattimenti, moltiplicando le possibilità tattiche e offrendo, così, una nuova esperienza di gioco. I Multiman arrivano anche sull’arena di Krosmaster con uno speciale pack Multiman.
I Multiman possono essere utilizzati dai giocatori abbonati e solo nei PvM (combattimenti di giocatori contro i mostri, escludendoli quindi dalle meccaniche player-vs-player), ed ogni settimana sarà possibile provare gratuitamente un Multiman diverso.
Con l’aggiornamento, oltre ai Multiman, Ankama ha introdotti altri contenuti come la missione per ottenere il Dofus Smeraldo (presente sia in Dofus che in Wakfu) e l’Isola di Nawal, la nuova zona festiva dedicata esclusivamente al Natale.
Qui di seguito il video di gameplay ufficiale dedicato ai Multiman.