Assassin’s Creed Pirates approda sulle piattaforme mobile
Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Pirates, il nuovo gioco legato al franchise di Assassin’s Creed®, è ora disponibile per i dispositivi iOS e i migliori smartphone e tablet su App Store, Google Play e Amazon Appstore al costo di €4,49.
Nell’anno 1716, all’alba dell’Età d’oro della pirateria nei Caraibi, i giocatori vestiranno i panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla, per intraprendere una missione epica alla ricerca del leggendario tesoro di La Buse. Nel corso della sua avventura, Alonzo incontrerà alcuni celebri pirati, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold, rimanendo ben presto coinvolto nel conflitto tra Assassini e Templari.
In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.
Lo studio Ubisoft di Parigi ha sviluppato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile, con l’obiettivo di offrire una grafica 3D straordinaria in Assassin’s Creed Pirates. Sugli schermi compariranno mari splendidamente animati e isole lussureggianti, grazie a una grafica spettacolare destinata a diventare un nuovo punto di riferimento per il formato mobile.
Caricamento in corso...