Svelate nuove classi di Everquest Next
La nota rivista PC Gamer ha svelato nuove classi relative ad Everquest Next, il recente mmorpg in sviluppo di casa Sony Online Entertainment. Di seguito trovate una lista con nomi e descrizioni degli archetipi che la casa di San Diego ha in serbo per il lancio del suo titolo.
Cleric: Una classe di supporto che equipaggia due martelli o in alternativa un martello ed uno scudo. Il suo ruolo, come si evince dal nome della classe, è proteggere i propri alleati attraverso buff e cure, ma, essendo dotata di magie legate all’elemento del fuoco, si rivelerà anche una risorsa in termini offensivi.
Necromancer: Le cui armi principali saranno un tomo di magia o un coltello. Il necro ha la capacità di evocare creature distruttive che lo proteggeranno da ogni minaccia, in aggiunta ad un pet che crescerà insieme al personaggio.
Beast Lord: Facente anch’esso affidamento sui propri pet, questa classe avrà animali e bestie di vario tipo al suo fianco. Un signore della natura che potrà scegliere di utilizzare frusta o scudo, così come una lancia efficace a medio raggio.
Tempest: Due spade o uno spadone a due mani? Questa sarà la scelta che i giocatori dovranno affrontare nei panni di un Tempest, guerriero di natura magica che potrà utilizzare a suo favore il potere del vento e del fulmine.