Assassin’s Creed Liberation HD – nuovi dettagli
Ubisoft ha annunciato che porterà Assassin’s Creed 3: Liberation, originariamente esclusiva PSVita, anche su PS3, X360 e PC con il nome di Assassin’s Creed Liberation HD.
Assassin’s Creed Liberation HD avrà la stessa storia, la stessa protagonista e le stesse impostazione del gioco su PSVita ma vanterà un comparto grafico e animazioni facciali in HD.
Corre l’anno 1765. Mentre la Rivoluzione americana imperversa a Boston e New York, nel sud del paese, gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana per conto dei Templari, minacciando di cambiare per sempre gli equilibri di potere nel Nuovo Mondo. Quando i Templari assumono segretamente il controllo del commercio di schiavi a New Orleans, Aveline de Grandpré, un’assassina di origini franco-africane, si attiva per difendere il suo popolo. Ben presto si ritrova coinvolta in un’avventura indimenticabile, che la porterà dalle strade affollate di New Orleans a paludi infestate di riti vudù, fino ad alcune antiche rovine Maya. Eliminando i nemici con le sue nuove abilità di Assassina o attirandoli in astute trappole, Aveline sarà il peggior incubo di chiunque si opporrà al trionfo della libertà.
Ubisoft non ha specificato, tuttavia, una data d’uscita limitandosi a dire “soon”.