[aggiornata] Serie di Rumors sulla conferenza Microsoft, alcuni giochi svelati

Un utente di NeoGAF che, a quanto si apprende, sarebbe stato verificato dai moderatori, ha postato una serie di rumor che, se confermati, svelerebbero in larga parte il contenuto della conferenza E3 di Microsoft.

Eccoli nel dettaglio:

1) “Microsoft sta cercando di fare in modo che i dev non parlino delle versioni PS4. Se non sentite dire esplicitamente che un gioco è esclusiva Xbox One, aspettatevi una versione per PS4.” Questo rumor nasce probabilmente dalla recente speculazione per cui ad esempio The Witcher 3 dovrebbe essere mostrato durante la conferenza Xbox One, senza menzionare la versione PS4, che però esiste.
2) Si parlerà ancora del DRM alla Gamescom. Non esiste nessuna opzione al momento per abilitare realmente il noleggio (Microsoft per ora è rimasta sul vago in merito a eventuali “future possibilità”)
3) Il Cloud è stato pensato come DRM, ed è stata un’idea di Microsoft. EA e Ubisoft l’hanno supportata, Activision leggermente meno.
4) Sul DRM non è ancora stato detto tutto, ed è peggio di quanto trapelato finora.
5) Mirror’s Edge 2 sarà alla conferenza.
6) Un Prince of Persia sarà alla conferenza.
7) Il gioco segreto di Phil Spencer è World of Tanks.
8) Live sarà ancora a pagamento.
9) Dead Rising 3, e un DLC esclusivo per un altro gioco Capcom, sempre alla conferenza.
10) Non parrebbe esserci da pagare per l’online su PS4. Non confermato.
11) Non si sa nulla in merito ad un eventuale DRM per PS4 finora.

Manca ormai pochissimo alla conferenza, per cui se questi rumors dovessero essere confermati, potremo considerare questa lista tendenzialmente attendibile, globalmente.
Siete pronti? Questi giochi vi interesserebbero? Fatecelo sapere nei commenti.

UPDATE: diverse ore dopo la news originale e la nostra su GS, un utente affidabile ha apparentemente twittato effettivamente il boxart di World of Tanks. Salgono dunque le probabilità che si sia trattato di un vero e proprio leak, ma è ancora presto per dirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!