Hideo Kojima parla del film su Metal Gear Solid

Intervistato da Edgeonline, Hideo Kojima ha parlato del suo futuro lavorativo e del film su Metal Gear Solid.

"Sono alla soglia dei 50 anni, nonostante ami sviluppare videogiochi è giunto il momento in cui mi dedichi ad altre cose. Amo i giochi, ma non mi piace la gestione del business lavorando per una compagnia. Ci sono cose che mi piacerebbe fare, prendermi un anno di pausa per scrivere un romanzo e fare un film. Queste sono le cose che mi piacerebbe fare arrivato a questo punto della mia vita."

"Voglio trovare qualcuno che sia nuovo, e che possa davvero crescere con questo film come primo incarico. Sto lavorando con il produttore di questo progetto, Avi Arad, e lui è venuto da me con varie offerte, dicendo che ci sono un sacco di attori di Hollywood che vogliono essere Snake nel film.


Ma gli ho detto sono riluttante a scegliere un grande attore con un nome già famoso, perché voglio trovare qualcuno che possa crescere con Snake nel film, non qualcuno che ha già un’immagine stabilita prima di arrivare al progetto. Vogliamo che qualcuno che può crescere insieme a Snake come un essere umano."

Come ve la cavate con la recitazione? Siete pronti per il provino?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!