Resident Evil: Revelations, nuove features della versione HD

L’imminente porting HD di Resident Evil: Revelations offrirà diverse caratteristiche aggiuntive, tra le quali giocare con Rachel nella Raid Mode, combattere due nuovi mostri, e avvantaggiarsi delle caratteristiche uniche del Wii U, Capcom lo ha annunciato oggi.

Rachel, che ha debuttato sulla versione originale per 3DS, si aggiunge ad Hunk come personaggio del roster disponibile nella co-op Raid Mode. Entrambi i personaggi saranno giocabili al PAX EAST, il prossimo week-end.

Il porting per console HD e PC vedrà anche due nuovi nemici, il Wall Blister, ed un’altra creatura ancora senza nome, presenti nel Raid Mode.

Infine, la versione Wii U versione sarà arricchita di caratteristiche specifiche per sfruttare il nuovo hardware. Tramite il GamePad sarà possibile visualizzare una mini mappa e le armi, oppure visualizzare il gioco esclusivamente sullo schermo del tablet. Sarà supportato anche il Pro Controller, ed il Miiverse.

Resident Evil: Revelations sarà disponibile dal 21 maggio su PC, PS3, X360 e Wii U al prezzo di 49,99$.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!