The Phantom Pain: Joakim Mogrem si mostra al pubblico

Come vi avevamo anticipato in una news due giorni fa, Geoff Keighley di Gametrailer ha intervistato il boss di Moby Dick Studios, Joakim Mogrem.

 

Secondo quanto riporta Geoff su twitter, Joakim, apparso bendato come il personaggio del trailer di The Phantom Pain, sembrerebbe veramente uno svedese, anche se dubita che sia uno sviluppatore. 

Comunque sia, lo spettro di Kojima aleggia ancora su questo progetto. Molto probabilmente si starà facendo grasse risate con questa intervista, che verrà pubblicata nel pomeriggio da Gametrailers.

Giusto per alimentare l’alone di mistero, il sito gamerevolution ha vagliato l’ipotesi secondo cui dietro le bende di Joakim Mogrem si celerebbe nientepopodimeno che Cliff Bleszinski, che già a luglio fu invitato in una stanza al Comicon da Kojima per vedere un suo nuovo progetto. Che sia l’inizio di una collaborazione per il nuovo The Phantom Pain?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!