League of Legends: Quinn e Valor champion spotlight

Eccoci finalmente all’uscita ufficiale di Quinn e Valor. La forza di questa Campionessa (e del suo compagno) sta nell’attaccare furtiva e muoversi agilmente tra i nemici; nei momenti di difficoltà invece, la sua aquila sarà al suo fianco pronta a darle manforte.

 

 

Descrizione abilità:

  • Harrier (Passiva): Valor marca periodicamente un avversario come Vulnerabile. Il primo attacco di Quinn contro un nemico Vulnerabile infigge danni fisici extra.
  • Blinding Assault: Quinn invia Valor attraverso una linea dritta. Il volatile si ferma al primo impatto con il nemico, danneggiando e infliggendo lo status Blind (cecità) a tutti i nemici vicini allo scontro.
    • Tag Team: Valor danneggia e infligge status Blind a tutti i nemici vicini.
  • Heightened Senses:
    • Passiva: Attaccando un nemico Vulnerabile, l’Attack Speed di Quinn aumenta per pochi secondi.
    • Attiva: Valor sfreccia in cielo, rivelando una grande area circolare attorno a Quinn, includendo tutti i cespugli e i nemici non invisibili.
    • Tag Team: Valor danneggia e infligge status Blind a tutti i nemici vicini.
      • Passiva: Valor ottiene permanentemente un grande aumento dell’Attack Speed.
      • Attiva: Valor rivela una grande area circolare attorno a lui, includendo cespugli e nemici non invisibili.
  • Vault: Quinn scatta verso un nemico, infliggendo danni e rallentandolo; dopodichè salta all’indietro atterrando ad una distanza pari al suo massimo range di attacco.
    • Tag Team: Valor scatta verso un nemico, infliggendo danni e rallentandolo.
  • Tag Team:
    • Prima Attivazione: Quinn balza via dal campo di battaglia e permette a Valor di prendere il suo posto per un breve periodo. Valor è un campione Melee (cioè attacca da vicino) che ha un enorme bonus alla velocità quando è fuori dagli scontri. Questo bonus diminuisce rapidamente quando è in combattimento.
    • Seconda Attivazione (Skystrike): Valor vola via dal campo di battaglia, permettendo a Quinn di ritornare portando con se una grandine di frecce che danneggia tutti i nemici vicini. Il danno aumenta in base a quanta vita manca ai bersagli colpiti. Se il Tag Team non viene attivato la seconda volta, lo Skystrike viene automaticamente messo in azione alla fine del primo cast.

 

 

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