Guild Wars 2 Flame&Frost: the gathering storm
Un nuovo mese è arrivato e le cose non migliorano per i rifugiati di Shiverpeacks. La tempesta prende forza, le battaglie non finiscono mai, insomma sono tempi difficili per gli abitanti di Tyria.
Con questi nuovi avvicendamenti inizia la seconda delle quattro parti di questo lungo evento, Frlame&Frost: the gathering storm.
I futuri aggiornamenti porteranno inoltre le seguenti novità.
Nuova mappa PvP: Spirit Watch
Ambientata in una rigogliosa valle, tra dirupi e santuari Norn, questa mappa sarà caratterizzata dalla presenza di un Globo dell’Ascensione che darà punti bonus alla squadrà che ne avrà il possesso.
Missioni di Gilda
Queste nuovissime missioni che spazieranno tra operazioni coordinate, puzzle di gruppo e molto altro, dovranno essere svolte insieme ai vostri compagni per sbloccare tante nuove ricompense per la vostra gilda.
Nuova tipologia di PvP
In questa nuova tipologia due squadre di punteggio simile si affronteranno l’un l’altra in veloci ed intensi scontri. Una volta finita la battaglia, il rating delle due square sarà adeguatamente modificato.
Scelta degli achievement giornalieri
Come annunciato precedentemente sarà possibile scegliere quali compiti svolgere per completare il proprio daily achievement.