Nuovo live action trailer per God of War: Ascension
I giorni che mancano per arrivare al 13 marzo si stanno assottigliando sempre di più. Il 13 marzo è infatti la data ufficiale di lancio di God of War: Ascension™, il nuovo gioco in esclusiva per PlayStation®3 (PS3™) che permetterà di rivivere in prima persona le avventure del feroce guerriero spartano Kratos.
Per cominciare a scaldare i polpastrelli non c’è niente di meglio da fare che scoprire qualche dettaglio in più sul gioco direttamente dal nuovo trailer “From Ashes” che è disponibile da oggi.
Il trailer permette a tutti gli utenti di scoprire l’aspetto più umano di Kratos: la scena si sposta al tempo in cui il suo peggiore incubo era perdere tutto ciò che avesse mai amato. PlayStation ha lavorato a stretto contatto con Imaginary Forces, le brillanti menti che hanno creato le meravigliose scene video d’intermezzo di Ascension e quelle presenti in altri titoli della serie, e con Santa Monica Studio per dare vita a Kratos e alla sua famiglia, prestando la dovuta attenzione a ogni minimo dettaglio.
Questo trailer racconta le origini della storia di God of War. In God of War: Ascension Kratos, ingannato dal Dio Ares, uccide le uniche persone che abbia mai amato, la moglie e il figlio. Giurando vendetta, Kratos seguirà la via più tortuosa per raggiungere la libertà, la redenzione per i suoi peccati e la possibilità di vendicare la sua famiglia.
Il trailer “From Ashes” è accompagnato da un arrangiamento speciale di “Hanging On” di Ellie Goulding e rappresenta la produzione più grande mai realizzata per una pubblicità o per un trailer di God of War anzi, per un qualsiasi titolo PS3.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.godofwar.com