Resident Evil: Revelations, spuntano gli achievements Xbox Live
Sono già trapelati alcuni rumors nei mesi scorsi che volevano il porting di Resident Evil: Revelations su console HD. Ma adesso è spuntato qualcosa di più concreto, ovvero la lista di achievements Xbox Live relativi al gioco, sono visionabili qui.
Come al solito, gli achievements sono relativi ai capitoli, alle missioni multiplayer, e al conseguimento di certe azioni. Tuttavia questa è la prima volta che spunta qualcosa di concreto in Occidente (finora l’indizio più palpabile era il rating da parte del rating board Coreano.)
In aggiunta, Resident Evil: Revelations è stato classificato per X360 e PlayStation 3, ma ci sono chance di vederlo anche su PC.
Interrogato su un eventuale porting PC del gioco, infatti, il Capcom Senior VP, Christian Svensson, ha risposto: “Come sapete, non posso dire nulla su questo argomento, ma sapete bene che io sono un grande fan de PC. Vedremo in futuro."
Resident Evil: Revelations è uno dei più apprezzati capitoli della serie degli ultimi anni, poichè ha un gameplay più simile alle origini del franchise, ovvero più survival horror e meno tactical shooter.