Le prime recensioni di Zombi U deludono Ubisoft

Guillaume Brunier, produttore di Ubisoft ed incaricato come executive producer sul recente titolo Zombi U, è rimasto molto deluso dalle prime recensioni del gioco, ritenendo che queste ultime siano troppo negative sul titolo e rappresentino solo una minoranza.

Il team, secondo il produttore, è rimasto molto frustrato dall’esperienza di vedere recensito il titolo in modo così duro e "spietato". Si è detto pienamente a conoscenza degli aspetti positivi come delle debolezze del gioco, ma le prime recensioni sembrano non aver compreso lo spirito da survival horror, criticandolo aspramente. Fortunatamente,  aggiunge, con il passare di alcuni giorni le recensioni della stampa ed il parere del pubblico hanno cambiato rotta, riuscendo ad aumentare il metacritic score del titolo, ora fermo a 76.

 

 
E voi? Cosa ne pensate  dell’ultimo gioco Ubisoft, nonchè primo titolo Zombie per WiiU?
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!