Due nuovi eventi per The Settlers Online
Ubisoft e il suo rinomato studio di sviluppo Byte Blue si preparano al clima di festa gettandosi in profondità nel vasto mondo di The Settlers Online. Da oggi 6 dicembre, le terre saranno ricoperte di un manto nevoso, con nuove quest giornaliere, speciali avventure di Natale e molto altro ancora. Il gioco sarà addobbato a tema, con decorazioni, pupazzi di neve, alberi di Natale, e altro ancora. Anche Babbo Natale farà un’apparizione per dare il via alle celebrazioni in grande stile.
Provalo on-line oggi stesso per scoprire le meraviglie di questo gioco di grandissimo successo realizzato da Ubisoft, completamente gratis e senza bisogno di scaricare alcun client all’indirizzo http://www.thesettlers-online.it/it.
Oh Come All Ye Faithful
Anche quest’anno, Babbo Natale sarà presente nel gioco gioco con una calza piena di nuove avventure, missioni giornaliere, e nuovi “buffs” per illuminare le avventure e sviluppare colonie. I numerosi Buffs includono i cookie per moltiplicare la produzione per tre, e Festa di Natale per aumentare la produzione di abitanti. Tutto questo, oltre a regali di Natale, alberi di Natale, pupazzi di neve e molto altro ancora si uniranno per creare un quadro perfetto di festa.
E non dimenticate, il Natale non sarebbe Natale senza un pasto “mostruoso”. Per fare in modo che questo desiderio si avveri, sarà disponibile il nuovo edificio DeerStalker Hut, che permetterà ai giocatori di impazzire nella produzione di carne sia da arrostire sia a proprio piacimento senza usare tutte le altre risorse. Come altri edifici, la DeerStalker Hut può evolvere per fornire cibo in forma ancora più festosa per gli eroi.
È l’ora dell’Apocalisse? E se i Maya avessero ragione?
Se l’umanità trema al pensiero della propria fine imminente, come i Maya hanno predetto che accadrà il 21 dicembre 2012, gli esploratori più coraggiosi hanno il dovere di salvare il mondo dall’apocalisse. Questo dicembre, The Settlers Online sarà caratterizzato da una nuova avventura che porta i giocatori indietro nel tempo ai primi giorni dei Maya prima dell’arrivo dei coloni. Può la maledizione essere prevenuta? Ogni game world dovrà dimostrare il proprio coraggio e completare un’ultima quest, disponibile dal 10 dicembre nel negozio del gioco, con nuove risorse, unità, pozioni, personaggi e molto altro ancora. Si tratta di tutti noi – il nostro futuro dipende da questo. Maggiori dettagli saranno svelati presto…
Per i sopravvissuti, molto altro arriverà nel 2013
Nel caso che gli avventurieri riescano a salvare il mondo dal precipitare nel caos, Blue Byte li ricompenserà con una serie di miglioramenti per The Settlers Online nel corso dei mesi a venire.
Vir ricordiamo che sono ancora disponibili delle Beta Keys del gioco al seguente link: Gamesource e Ubisoft vi regalano 1000 Beta Key per The Settlers Online
Caricamento in corso...