Dragon Quest X: dettagli della versione Wii U

Nintendo ha mostrato il primo trailer della versione  Wii U di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online, primo MMORPG della celebre saga, già disponibile da agosto in Giappone su Wii.

Tra le differenze rispetto alla versione per la console minore, troviamo grafica in alta definizione, salvataggio cloud, e la possibilità di giocare col GamePad come schermo principale ( Off-TV ). Il salvataggio cloud eviterà di utilizzare le memorie USB esterne, necessarie su Wii, o intasare la risicata memoria interna delle versioni standard della console ( 8GB ).

Square Enix ha annunciaro l’inizio di una fase beta a febbraio, accessibile esclusivamente agli acquirenti del Wii U Premium Set.

Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online sarà rilasciato su Wii U  a marzo 2013. Il gioco dovrebbe essere invece distribuito in occidente su entrambe le console a metà del 2013. Vi lasciamo al video.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!